Manfredonia

CAD, nuova sede a Manfredonia. Salsano/Totaro: “apologia del business sociale” (VIDEO)


Di:

Il presidente internazionale dei CAD, l'ingegnere salernitano G.Salsano (ST)

Manfredonia – INAUGURATA a Manfredonia – via Torre dell’Astrologo – la nuova sede del Cad, Centri di Ascolto del Disagio. Responsabile della sede è il commercialista Michele Totaro. I CAD rappresentano libere associazioni di cittadini “desiderosi di contribuire con la propria azione e il proprio impegno allo sviluppo sociale del Paese”. I circoli sono luoghi di dibattito, di elaborazione socio-politica e di azione concreta dei cittadini verso le necessità reali della gente. Con il Presidente Nazionale Gerardo Rosa Salsano era presente – per l’inaugurazione – il Presidente Provinciale Carmine Cesareo ed il Capo della Commissione “Rapporti con il Sindacato” Pasquale Marinaro.

I CAD rappresentano gruppi aperti dove ciascuno può offrire il proprio contributo ed hanno per oggetto l’informare, promuovere, assistere, tutelare, rappresentare e difendere sul territorio nazionale e locale gli interessi individuali e collettivi degli utenti dei servizi sociali: a tal fine potrà associare tutti quei soggetti che intendono portare volontariamente ed unicamente ispirati da sentimenti di carità sociale, la loro abnegazione, le loro competenze professionali e tecniche attivando ogni azione ed iniziativa legale mirata alla difesa dei diritti di tutti coloro che soffrono un grave disagio sociale e versano in precarie condizioni socio-economiche. I CAD dedicano anche particolare riferimento agli imprenditori in grave crisi di gestione.

Il presidente nazionale, l’ingegnere salernitano Gerardo Rosa Salsano a Stato: “porteremo progetti e acquisiremo piani e le eccellenze del territorio. Il nostro è un business sociale. I nostri servizi? Tra l’altro Caf, Patronato. Imporante l’accordo con la CISNAC locale del responsabile Pasquale Amoruso“. Ad oggi il CAD, che non vuole essere un Partito, è presente in tutte le Regioni d’Italia e all’estero, contando 150.00 iscritti in Italia ed oltre 300.000 in tutto il mondo.

“Ho conosciuto con piacere il presidente nazionale – dice il responsabile locale Michele Totaro – ed ho apprezzato le sue idee ed i suoi piani. Anche Manfredonia deve usufruire dei servizi di un centro per ascolto del disagio per intraprendere iniziative locali, nazionali ed internazionali e per dare sviluppo al territorio. Un territorio attualmente in crisi e necessitante di azioni di rilancio”.

VIDEO


Redazione Stato@riproduzione riservata

CAD, nuova sede a Manfredonia. Salsano/Totaro: “apologia del business sociale” (VIDEO) ultima modifica: 2011-12-29T18:01:26+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • ALBERTO

    GRANDE INIZIATIVA.
    COMPLIMENTI A SALSANO MA MI COMPLIMENTO PER LA VISIONE MODERNA E LUNGIMIRANTE DI TOTARO CHE HA COLTO UNA GRANDE OPPORTUNITA’ PER LUI E PER MANFREDONIA


  • Redazione

    INAUGURATA a Manfredonia – via Torre dell’Astrologo – la nuova sede del Cad, Centri di Ascolto del Disagio. Responsabile della sede è il Commercialista Michele Totaro.

    Con il Presidente Nazionale Gerardo Rosa Salsano era presente il Presidente Provinciale Carmine Cesareo ed il Capo della Commissione “Rapporti con il Sindacato” Pasquale Marinaro”.

    Interviene il Neo Presidente Cittadino Michele Totaro: I CAD rappresentano libere associazioni di cittadini “desiderosi di contribuire con la propria azione e il proprio impegno allo sviluppo sociale del Paese e di conseguenza della nostra cittadina. I circoli sono luoghi di dibattito, di elaborazione socio-politica e di azione concreta dei cittadini verso le necessità reali della gente. A Manfredonia ne avevamo proprio bisogno.

    Interviene il Presidente Provinciale Carmine Cesareo: I CAD rappresentano gruppi aperti dove ciascuno può offrire il proprio contributo ed hanno per oggetto l’informare, promuovere, assistere, tutelare, rappresentare e difendere sul territorio nazionale e locale gli interessi individuali e collettivi degli utenti dei servizi sociali: a tal fine potrà associare tutti quei soggetti che intendono portare volontariamente ed unicamente ispirati da sentimenti di carità sociale, la loro abnegazione, le loro competenze professionali e tecniche attivando ogni azione ed iniziativa legale mirata alla difesa dei diritti di tutti coloro che soffrono un grave disagio sociale e versano in precarie condizioni socio-economiche. I CAD dedicano anche particolare riferimento agli imprenditori in grave crisi di gestione. Siamo qui anche per questo.

    Conclude il Presidente Nazionale, Gerardo Rosa Salsano “porteremo progetti e opportunità per un vero sviluppo locale, senza trascurare le eccellenze del territorio. Il nostro è un business sociale che guarda il mondo a 360°. Con Pasquale Marinaro metteremo a punto il Centro Servizi e svilupperemo un Sindacato Moderno e piu’ vicino alle problematiche dei lavoratori. Ci occuperemo dei tanti pescatori non tutelati e abbandonati da tutti. Il CAD è solo una scialuppa adesso dobbiamo remare. Grazie Michele.

    La notizia e le foto sono sul sito http://www.cadsociale.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This