Manfredonia . Si è svolta ieri, domenica 29 gennaio, presso il LUC, la cerimonia conclusiva del XI Campionato Invernale di Vela d’Altura Winter Race 2016/2017 – Città di Manfredonia organizzato dalla Sezione di Manfredonia della Lega Navale Italiana. Sono state 28 le imbarcazioni iscritte, provenienti da tutta la Puglia: a bordo, anche atleti prestigiosi di fama nazionale ed internazionale. Successo per il Consiglio Direttivo della Lega Navale di Manfredonia per l’ottima organizzazione, sia in mare che a terra (con piacevoli sorprese a fine gara: pranzi conviviali, bevande calde, ecc…), per il suo presidente, Arch. Donato D’Andrea e il Consigliere allo Sport Massimo Tringale.
Ieri, in mattinata, si sarebbero dovute disputare le ultime due prove di recupero a bastone ma per l’assenza di vento non è stata disputata alcuna prova in mare.
Vincitrice del Trofeo della Winter Race 2016/2017 è stata l’imbarcazione Trottolina Bellicosa Race
Di seguito le classifiche per ciascuna delle 4 categorie in gara:
Categoria Crociera-Regata
1 classificato: Trottolina Bellicosa Race
2 classificato: Black Coconut
3 classificato: Tridente
Categoria Granc Crociera
1 classificato: Elisewin
2 classificato: Yemanjà II
3 classificato: Freedom
Categoria Libera Sprint
1 classificato: May Flower
2 classificato: Be First
3 classificato: Dido2&Gogo2
Categoria Libera Holiday
1 classificato: Touch Down
2 classificato: Madama Piccante
3 classificato: Pegaso
Per maggiori dettagli (Inizio campionato, Calendario prove previste ad inizio campionato, ecc..),
rimando al sito web www.regatedelgargano.it nella sezione Winter Race.
fotogallery
Col trattore in tangenziale
(Andiamo a comandare)
Scatto foto col mio cane
(Andiamo a comandare)
In ciabatte nel locale
(Andiamo a comandare)
Sboccio acqua minerale…
Andiamo a comandare
Andiamo a comandare
ancora deve essere eletto è già fa il sindaco
La Lega Navale di Manfredonia apre le porte (in questo caso il porto) a tutti. Ho notato molta partecipazione e grande entusiasmo. Vuoi vedere che i turisti verranno dal mare come li turchi?
Infatti ci sono molti iscritti da altre zone d’Italia. Nessuno ha fatto elogi al giovane Presidente D’Andrea che in un solo anno ha quasi raddoppiato le attività. Vero è che non governa la Lega da solo, ma ci mette tanta buona volontà e saggezza che solo un grande presidente possiede.
Per quanto mi riguarda avendoci avuto a che fare a tutti -mi fanno solo ridere. Hanno l’aspetto — gente attaccata – nei riguardi di chi lavora onestamente. Vergognatevi, dovreste provare voi a rimanere senza lavoro e un centesimo da un giorno all’altro.
Iris, hai sbagliato canale?
prezzemolino c’è dappertutto
Ma io mi chiedo
Ma si rendono conto oppure no?
X gennaro se non sai i fatti e la realtà delle cose che succedono lì dentro come puoì dirmi hai sbagliato canale? Ti ripeto lì succede ! E in più (necessari dati,ndr), ti mandano via da 1 momento all’altro.
Una cosa sicuro l ho sbagliata.e cioè porre fiducia in chi meritava vertenze sindacali. X il resto ho detto tutto nn c è altro da aggiungere. A voi miraccomando arricchitevi sempre di più, tanto alla fine , almeno lì saremo tutti uguali.