MANFREDONIA (FOGGIA), 30/01/2023 – “Buttare il proprio cane nella spazzatura, è un modo per dimostrare tutta la gratitudine, di un essere ignobile catalogato umano, verso chi lo ha guardato e difeso per anni.
Magari scoprilo qualche giorno prima, poteva essere anche vivo”. Lo sfogo del responsabile delle Guardie Ambientali Italiane, Alessandro Manzella. Il cane è stato trovato alla Stazione ferroviaria di Frattarolo. “Il cane è un gentiluomo, è sincero, non mente, non inganna, non tradisce, è generoso, è altruista, ha fiducia. Ma c’è di più. Se guardiamo negli occhi del cane, come possiamo ancora dubitare che non abbia un’anima“. Lo riporta Alessandro Manzella Resp.le Guardie Ambientali Italiane.
Che tristezza…
Ciao piccolo… buon ponte…
Bastardazzi figli della merda più impestata!
Vi auguro tutto il male possibile
Anima di Dio
Si poi quando vi chiamiamo e segnaliamo emergenze nessuno di voi così detti “guardie ambientali” vigili o Enpa. Nessuno arriva!!!non soccorrere un animale in difficoltà e un atto gravissimo da parte di questi enti! ecco cosa aspettate la morte di queste povere anime maltrattate dai proprietari.. vergognatevi tutti