Edizione n° 5378

BALLON D'ESSAI

PRIMA DONNA // Lidya Colangelo: “Grazie San Severo, sono grata a tutti voi”
25 Giugno 2024 - ore  17:54

CALEMBOUR

FRODE // Cpr Milano: chiesto il processo per 2 persone e una società
25 Giugno 2024 - ore  17:18

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Nobiletti presidente Provincia, PD Manfredonia: “Risultato straordinario”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Gennaio 2023
Manfredonia // Politica locale //

MANFREDONIA (FOGGIA), 30/01/2023 – “Ancora una volta, il modello Puglia, con la coalizione che governa la Regione, ottiene un risultato straordinario conquistando la Provincia di Foggia ed eleggendo alla carica di presidente, Giuseppe Nobiletti.

Fondamentale è risultata la riflessione programmatica che ha portato allo stesso tavolo il mondo civico, il Partito Democratico, Articolo 1 ed il Movimento Cinque Stelle. Le sfide che attendono Giuseppe Nobiletti ed il centro-sinistra alla guida della Provincia sono di vitale importanza per una terra dove troppo spesso negli ultimi anni ci si è ritrovati con l’uomo solo al comando, senza capacità di progettare il futuro e senza la forza di riscattare il presente. Il Partito Democratico continua (come già ampiamente dimostrato) ad esercitare un ruolo di responsabilità, per il bene di questo territorio”. Lo scrive in una nota il Partito Democratico – Manfredonia

4 commenti su "Nobiletti presidente Provincia, PD Manfredonia: “Risultato straordinario”"

  1. Per il bene di questo territorio?? Sono 50 anni e più che fate solo il “bene” vostro e dei vostri amici e parenti. Avete rovinato un intero territorio. E ora continuerete a farlo sotto il Comando dello zar Emiliano.

  2. Se Gatta a— toglise la fiducia — perché mister self continuora a tradire e a far ridere Noi Manfridoniani fatelo fuori vergoguia

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.