Edizione n° 5257

BALLON D'ESSAI

IRONIA // Fiorello sui Ferragnez: “Da Fazio scopriremo la verità, sempre che il Codacons non lo impedisca”
23 Febbraio 2024 - ore  10:05

CALEMBOUR

GOSSIP // Ferragnez, è davvero crisi? L’ombra del bluff dietro la separazione
23 Febbraio 2024 - ore  17:24
/ Edizione n° 5257

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Puglia, clochard 37enne trovato morto sotto una pensilina

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Gennaio 2023
Cronaca //

Lecce, 30 gennaio 2023, (ANSA) – Un clochard 37enne, originario del Marocco, è stato trovato morto questa mattina sotto una pensilina che aveva trasformato nel suo rifugio, nei pressi dell’ex City Terminal di Lecce, all’ingresso nord della città.

 

A dare l’allarme è stato un passante.

Fonte: blitzquotidiano

Il corpo non presenta ferite o contusioni. Il decesso, secondo i carabinieri, sarebbe sopraggiunto per una emorragia. Il corpo è stato portato all’ospedale Vito Fazzi di Lecce e il magistrato di turno che ha disposto un’ispezione esterna. Sul posto sono intervenuti, oltre ai carabinieri, anche il personale del 118 e l’assessora ai Servizi sociali del Comune, Silvia Miglietta. L’Associazione Pronto Soccorso dei Poveri nei giorni scorsi aveva sollecitato le istituzioni e la Chiesa di Lecce ad attivarsi per trovare un riparo dal freddo pungente a circa 70 persone senza fissa dimora. (ANSA).

Lascia un commento

“Quando hai lasciato il sistema e hai preso il premio, i combattimenti sono finiti e i cacciatori si sono sciolti. Sai com’è. Sono mercenari. Non sono fanatici.” Carl Weathers (Greef Karga)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.