Edizione n° 5308
/ Edizione n° 5308

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

GOSSIP Nel libro di Ilary Blasi i dettagli inediti: “Vomitai e piansi, Totti mi giurò di non conoscere Noemi”

"Che stupida", edito da Mondadori, è il libro in cui Ilary Blasi ripercorre l’amore con Francesco Totti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Gennaio 2024
Hot motori // Star //

ROMA – Dal 30 gennaio in libreria Che stupida, la mia verità. Così, Ilary Blasi racconta l’amore con Francesco Totti fino al matrimonio naufragato.

Nel libro, edito da Mondadori, il lettore ritroverà molti dei fatti già narrati nel documentario Unica, distribuito da Netflix. Ilary Blasi, in questo caso, racconta anche i momenti felici vissuti accanto all’ex capitano della Roma.

Poi, la sua versione sulla fine della relazione e sull’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi.

Francesco Totti convinto del tradimento di Ilary Blasi: l’inizio della fine

Nel libro non è mai citato Cristiano Iovino, ma si parla dei messaggi che Francesco Totti scoprì sul profilo Instagram di Ilary Blasi e che portarono a un brusco cambiamento dell’ex calciatore nei confronti della moglie.

Dopo settimane di silenzio, il Pupone affrontò l’argomento con Ilary Blasi e l’amica Alessia, ritenuta colei che avrebbe agevolato la conoscenza tra la conduttrice e il personal trainer.

Nel libro, Ilary Blasi ricorda:

Discutemmo fino in garage, lui che mi accusava urlando e io che lo imploravo piangendo di lasciarmi chiarire.

Fonte: sbircialanotizia magazine

“Francesco, senti, se ti calmi e mi spieghi perché hai questo sospetto vediamo di chiarire: non c’è nessun altro, non c’è mai stato”, lo scongiurai.

Ma Totti non le ha creduto. Nei giorni scorsi, Cristiano Iovino ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero, parlando di una presunta “frequentazione intima” con la conduttrice.
Il matrimonio si deteriora: “Facevamo l’amore, nulla di paragonabile al passato”

Che Stupida è il libro di Ilary Blasi edito da Mondadori

Nel libro il racconto dettagliato del momento in cui scoppiò il gossip su Francesco Totti e Noemi Bocchi.

Una volta trapelato il nome della donna, l’ex calciatore l’avrebbe rinnegata davanti alla moglie: “Non so chi sia”.

Assicurò, inoltre, che un giorno avrebbe “sputato in faccia” ai giornalisti che avevano diffuso quell’indiscrezione a suo dire falsa.

Il riferimento è a Dagospia, che per primo diede la notizia. Il rapporto tra i due coniugi si fece sempre più appeso a un filo.

Totti, a quanto pare ancora rancoroso perché convinto che la moglie lo avesse tradito, le impose precise condizioni per riottenere la sua fiducia: “Non devi mai più vedere Alessia, ti devi cancellare da tutti i social, cambi numero e poi smetti di lavorare”.

Richieste a cui Ilary oppose un netto e comprensibile rifiuto. Il matrimonio continuò a deteriorarsi anche nell’intimità:

A volte facevamo l’amore, nulla di paragonabile al passato, forse per lui era solo sesso, ma comunque mi confondeva: se voleva lasciarmi, perché veniva a letto con me?

Non faceva passi in avanti, però nemmeno indietro. Era come se tenesse la posizione, come se presidiasse il fortino.

Fonte: dire

La sofferenza di Cristian e Chanel: “In casa non si respirava”

Così, Ilary Blasi, ormai stanca, lo invitò a contattare un avvocato e a chiedere il divorzio.

Totti non prese l’iniziativa. Intanto, i figli Cristian e Chanel iniziarono a risentire del clima pesante in casa: “Cristian mi ripeteva: ‘Mamma, non ce la faccio più’; Chanel mi invitava – ci invitava – a prendere una decisione, o dentro o fuori, perché in casa non si respirava”.

Così, fu Ilary Blasi a recarsi da un avvocato. Il dettaglio di quei momenti familiari si fa sempre più straziante, la dimensione tra le quattro mura di casa è del tutto inedita.

Fonte: ilriformista

Ilary Blasi scopre la relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi

Come più volte raccontato da Ilary Blasi, fu la piccola Isabel – senza volerlo – a dare alla madre la certezza di una relazione tra il marito e Noemi Bocchi.

La bambina, sebbene Francesco Totti le avesse chiesto espressamente di non dirlo, si lasciò sfuggire i nomi dei nuovi amici con cui giocava. Erano i figli di Noemi Bocchi. Nel libro, la quarantaduenne racconta il malessere provato quando scoprì la verità:

Mi venne un attacco di nausea.

Corsi in bagno. Vomitai quel niente che avevo nello stomaco e rimasi lì, sudando freddo, una mano a tenere i capelli raccolti, osservando il disgustoso rivolo di acidità che colava nel water insieme alle mie lacrime.

Nemmeno me n’ero accorta, di aver cominciato a piangere. Quanto sarò rimasta lì dentro? Mezz’ora? Un’ora? Tenendomi la pancia, le gambe abbandonate per terra.

Ricorrendo a un investigatore privato, Ilary Blasi ottenne le prove della relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi.

Affrontò il marito dandogli del “vigliacco”.

L’ex calciatore avrebbe tentato di affibbiarle la colpa dicendo di essersi sentito “tradito e solo” e per questo si sarebbe buttato nelle braccia di un’altra.

La conduttrice lo costrinse a chiarire tutto davanti ai suoi figli e la situazione non potè che degenerare.

Fonte: facebook

Ilary Blasi: “Totti stava con me e presentava Noemi come la sua fidanzata”

Ilary Blasi, quando ormai il rapporto con Francesco Totti era giunto all’epilogo, apprese da Angelo – cugino del calciatore – che la sera dell’8 novembre 2021, aveva sorpreso Noemi Bocchi e Francesco Totti abbracciati in un pub.

E l’ex capitano della Roma aveva presentato la donna come la sua “fidanzata”.

Da allora, Angelo aveva cercato di far tornare Totti sui suoi passi, ma inutilmente, tanto che il loro rapporto, che non era di semplice parentela ma anche di profonda amicizia, si era concluso. Nel libro anche l’ormai nota vicenda dei rolex e delle scarpe.

Ilary Blasi svela i messaggi che si scambiò con l’ex marito. Poi, l’intervista rilasciata al Corriere della Sera, che ha ferito profondamente la conduttrice per l’immagine di lei che ritiene sia stata dipinta: “Non solo mign*tta, ero anche stron*a. Insensibile e stron*a”.

Ilary Blasi smentisce i flirt e svela cosa disse Totti su Flavia Vento

Un altro grande assente del libro di Ilary Blasi è Bastian Muller, colui che – salvo colpi di scena dell’ultimo minuto – dovrebbe essere il suo attuale compagno.

Tuttavia, la conduttrice ha approfittato del libro Che Stupida anche per smentire i numerosi flirt che le sono stati attribuiti, da Luca Marinelli ad Antonino Spinalbese fino ad Alessio La Padula, del quale dice: “Può darsi che avessi messo like a qualche suo post, come farebbe una simpatica collega di lavoro”.

Ilary Blasi parla anche di Flavia Vento, che mentre lei era incinta e in procinto di convolare a nozze, raccontò “di aver passato, a marzo, una notte di fuoco con il mio futuro marito”.

Dichiarazioni smentite da Totti, che giurò a Blasi che “era tutta una bugia”, di avere conosciuto la showgirl a un evento e di avere fatto una breve chiacchierata con lei.

Poi, si sarebbero rivisti casualmente in un ristorante e lei lo avrebbe “salutato da lontano”.

Di recente Flavia Vento ha ribadito di avere avuto un flirt con Francesco Totti.

 

Francesco Totti e Ilary Blasi dietro le quinte del Grande Fratello

Sia in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, che davanti alle telecamere di Verissimo, Ilary Blasi ha invitato Francesco Totti a cena.

Lo ha fatto anche in chiusura del suo libro: “Siccome ti conosco bene, il primo passo lo faccio io, d’accordo Francé?

Aggiungo una tovaglietta e apparecchio per cinque. Ti metto qua, al tuo vecchio posto, a capotavola.

La coppia potrà non esserci più, ma della nostra famiglia saremo sempre parte, ci basta volerlo.

Facciamo così: ora scolo gli spaghetti, chiamo i nostri figli e tutti insieme ti aspettiamo per cena. Verrai?”.

Fonti verificate: FANPAGE //

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.