Manfredonia, 30 marzo 2021. Lavoratori Socialmente Utili di Manfredonia, la protesta non si ferma.
Questo pomeriggio in Piazza del Popolo a Manfredonia, sit-in per rivendicare una stabilizzazione attesa da 25 anni.
“Donne e uomini, lavoratrici e lavoratori che, da oltre un quarto di secolo garantiscono al Comune di Manfredonia l’erogazione di servizi fondamentali mettendoci sempre passione, tenacia, competenza, disponibilità”, scrivono i sindacati in una nota.
…. e sono 25 anni che votate sempre le stesse persone!
Avete capito che non avevano alcuna voglia di stabilizzarvi per non perdere il bacino elettorale?
La vostra precarietà era il loro guinzaglio!
Intervista top complimenti spero che vi sistemano a tutti perché veramente e vergognoso dal 1995 praticamente da una vita che lavorate e scusate se mi permetto **lavorate gratis** praticamente in bocca al lupo bravissimi fatevi sentire .
Ex Lsu ora libero… proprio così.. bravo. 😉
La signora che e’ stata intervistate e’ molto bella, complimentl.
Bordo, pensaci tu.
Non so cosa centri la Starace con questa vertenza e perché sia stata intervistata, ma lasciamo perdere…devo invece fare i complimenti alla signora intervistata che ha spiegato benissimo la situazione e che le inadempienze dei Commissari è clamorosa. Infatti solo con loro, cioè dal. 2020, potevano essere stabilizzati tutti a differenza invece dei tanti lacciuoli normativi che lo impedivano negli anni precedenti. Inutile quindi intervistare coloro che vogliono entrare nella vicenda come il prezzemolo ma occorre dare merito alla dott.ssa Valente di aver sollevato questa questione. Ora tocca ai parlamentari far approvare una norma per la riapertura dei termini!
Ma smettetela….
Tutti abbiamo diritto al lavoro.
Un posto pubblico deve essere occupato solo tramite concorso pubblico e non perchè sei un LSU.
Sapevate sin dall’inizio che non ci sarebbe stata “trippa x gatti”, ma i vostri “amichetti” vi rassicuravano.
Ora tutti questi movimenti nati dal nulla che vogliono aiutarvi, perchè il lavoro è un vostro diritto.
Però solo vostro, per tutti gli altri no.
Torniamo indietro a 25 anni fa…
Come siete diventati LSU?
Manfredonia… prima in Italia nel rapporto LSU/abitanti.
Fatevi una domanda e datevi una risposta, e ricordatevi che il tempo passa, ma la verità rimane.
@ arrogante
Sei il solito ignorante che parla anzi chr sparla. Nelle amministrazioni pubbliche per ricoprire le qualifiche A e B1 come quelle che occuperanno gli LSU non sono necessari e previsti i concorsi ma solo selezioni anche attraverso l’utilizzo di graduatorie dall’Ufficio di collocamento. Gli LSU sono 25 anni che sono disoccupati con esperienze inarrivabili da parte di altri disoccupati, quindi hanno tutto il diritto di essere stabilizzati. Lavati il cervello!
X FICUS che c…o dici, sono anni —-Poi qualcuno dice che sostiruiscono i dipendenti del Comune? ma … fatemi il piacere. Concorso Pubblico oppure andate —-
Ficus sei un INETTO con la patente.
Chi ti ha riferito questa cazzata?
Te lo sei fatto tu questo regolamento?
🤣🤣🤣🤣
Ascoltami… taci…. xkè quando parli mostri tutta la tua ignoranza.
Già il fatto che vi chiamate ARROGANTE e RAGIONIERE significa che non avete nessuna laurea. Quindi se ho detto fesserie pubblicate la relativa norma per smentirmi. Non la troverete mai perché siete ignoranti in materia ma credo anche in altro. In quelle categorie la P.A. può servirsi anche della chiamata numerica da graduatorie del collocamento e i lavoratori individuati sarà espletata una semplice selezione per capire se ha le qualità per fare l’usciere, il messo distributore, ecc. attività semplicissime! Infatti mi meraviglio come l’ASE faccia fare le domande per le assunzioni estive e non servirsi invece delle graduatorie prese dal collocamento che eviterebbe ogni polemica!
Va bene adesso?
Ascolti un dottore… è lei che dovrebbe pubblicare la normativa che prevede ciò e non io, ma credo che questo concetto sia difficile da comprendere per lei.
Quello a cui fa rimento lei è la graduatoria per titoli e non per chi ha più esperienza.
Detto ciò… un pò di studio non le farebbe male.
Saluti affettuosi dal dottore.
Io La penso come arrogante,nelle amministrazione pubbliche si entra con il concorso. LSU è una categoria di privilegiati ,dove si sono infilati di tutto.Il sostegno per mancanza lavoro era solo per i muratori.Invece loro i furbetti di turno con le solite raccomandazione e con la complicità dei sindacati sono entrate tutte le categorie, dalla casalinga al barbiere e inbrenditoriadesso vogliono anche essere assunti.ci sono ragazzi diplomati è laureati che non riescono a trovare lavoro,e voi pretendente di essere assunti.VERGOGNAAA.