Edizione n° 5177

BALLON D'ESSAI

DENUNCIA // Tifosi del Bari a Lecco pagano con soldi falsi: “Costretti a chiudere il bar”
6 Dicembre 2023 - ore  18:43

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5177

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Complimenti alla campionessa Maria Chiara Cascavilla, da stamani laureata in Medicina e Chirurgia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Marzo 2023
Gargano // Manfredonia //
www.statoquotidiano.it. In data odierna la studentessa/atleta in Doppia Carriera Maria Chiara Cascavilla, ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia con la votazione di 108/110, redigendo la tesi dal titolo “Criteri clinici diagnostici e Outcome pazienti pediatrici con diagnosi di Scroto Acuto”.

Ha indossato più volte la maglia azzurra della nazionale di atletica leggera. In particolare, nel 2019 ha partecipato alla Coppa Europa dei 10.000 metri su pista a Londra conquistando la medaglia di bronzo a squadre.

Nello stesso anno ha vinto la medaglia d’oro ai Campionati Nazionali Universitari (CNU) nella disciplina di atletica leggera nella specialità 5000 metri. Si è messa in evidenza anche alle Universiadi di Napoli 2019 piazzandosi al sesto posto nei 5000 metri.
Dopo alcuni infortuni ed un intervento chirurgico, ha partecipato nell’ottobre 2022 ai Mondiali Militari di Cross Country (Beja, Portogallo) nella competizione di 8 km classificandosi 26° nella gara individuale e quarta in quella a squadre.

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” WILLIAM SHAKESPEARE

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.