Edizione n° 5257

BALLON D'ESSAI

IRONIA // Fiorello sui Ferragnez: “Da Fazio scopriremo la verità, sempre che il Codacons non lo impedisca”
23 Febbraio 2024 - ore  10:05

CALEMBOUR

GOSSIP // Ferragnez, è davvero crisi? L’ombra del bluff dietro la separazione
23 Febbraio 2024 - ore  17:24
/ Edizione n° 5257

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

L’ex giocatore del Foggia Massimo Gori morto improvvisamente a 62 anni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Marzo 2023
Foggia // Sport //

FOGGIA, 30/03/2023 – (ilfattoquotidiano.it) Massimo Gori è morto improvvisamente a 62 anni. L’ex calciatore, racconta il Resto del Carlino, ha avuto un malore dopo un allenamento con le giovanili del Rivazzurra. Una carriera cominciata a Rimini, con cui ottenne anche una promozione in Serie B, poi in giro per l’Italia da Cagliari a Foggia.

Dopo il ritiro, la nuova vita da allenatore con diverse esperienze a San Marino: da novembre era il tecnico del Pennarossa, squadra che milita proprio nel campionato sanmarinese. Massimo Gori era conosciuto da tutti con il soprannome di “Bobo“, per quel suo modo di interpretare il ruolo di attaccante che da giovane ricordava Roberto Boninsegna. “Piangiamo la scomparsa improvvisa del nostro allenatore, Massimo Bobo Gori. Una notizia che ci lascia senza parole. La società, i giocatori e lo staff si stringono attorno alla famiglia in questo difficile momento. Riposa in pace, mister”, ha scritto la società Pennarossa su Facebook. ilfattoquotidiano.it

Lascia un commento

“Quando hai lasciato il sistema e hai preso il premio, i combattimenti sono finiti e i cacciatori si sono sciolti. Sai com’è. Sono mercenari. Non sono fanatici.” Carl Weathers (Greef Karga)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.