Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCIDENTE Cerignola, auto polizia si ribalta durante inseguimento: due agenti feriti

La solidarietà del Sindaco Bonito e dell'assessora alla Sicurezza

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Marzo 2024
Cerignola // Cronaca //

CERIGNOLA (FOGGIA) – Due agenti della polizia hanno inseguito un veicolo che non si era fermato all’alt ma la loro auto di servizio si è ribaltata in un vicolo di Cerignola, nel Foggiano, e sono rimasti feriti lievemente.

I due agenti della sezione volanti coinvolti nell’incidente stradale sono stati soccorsi dal 118 e trasportati in ospedale.

Il fuggitivo è stato infine bloccato e arrestato da altri agenti intervenuti.

Secondo una prima ricostruzione, i due poliziotti hanno intimato l’alt a un’auto per un controllo ma il conducente non si è fermato proseguendo la sua corsa a tutta velocità.

Ne è scaturito un inseguimento tra le vie della città e l’auto della polizia è uscita fuori strada ribaltandosi su un fianco.

I due agenti coinvolti sono stati soccorsi e trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Tatarella.

A quanto si è appreso, hanno riportato contusioni e ferite non gravi. Il conducente dell’auto in fuga è stato arrestato con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Il sindaco Francesco Bonito, l’assessora alla Sicurezza Teresa Cicolella hanno espresso la loro solidarietà ai due poliziotti coinvolti in un incidente al termine di un inseguimento, durante una vasta operazione di controllo ad alto impatto.

“Abbiamo prontamente contattato il dirigente del locale commissariato di Polizia, il dott. Claudio Spadaro, al quale abbiamo espresso innanzitutto la nostra solidarietà ai due poliziotti coinvolti in un incidente al termine di un inseguimento, durante una vasta operazione di controlli ad alto impatto.

Per questo abbiamo espresso il nostro apprezzamento e la nostra gratitudine per la presenza capillare, attenta della “squadra” Stato nella nostra città.” Il commento dell’assessora e del sindaco Bonito.

Lo riporta l’agenzia Ansa.

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.