Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FOGGIA Super Latina mata il Foggia: 3 – 0. Playoff ancora possibili

Il Latina supera il Foggia grazie a una gara impeccabile

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Marzo 2024
Focus // Foggia //

Foggia. Il Latina supera il Foggia grazie a una gara impeccabile.

E’ stato Marino ad aprire le marcature con un preciso colpo di testa al 12º minuto. Nel secondo tempo, il Latina ha continuato a dominare il gioco, e al 24º minuto, un’azione magistrale di Ercolano ha permesso a Fabrizi di segnare il secondo gol.

Al 47º minuto, Mazzocco ha sprecato un’occasione clamorosa, sparando alto sopra la traversa. Tuttavia, poco dopo, al minuto di recupero, Mazzocco è stato atterrato in area di rigore. Fella si è fatto carico del calcio di rigore e ha trasformato senza sbavature, portando il punteggio a 3-0 per il Latina.

Termina dunque la striscia di risultati utili consecutivi del Foggia targato Cudini.

Latina di mister Fontana a quota 51 punti, Foggia di Cudini a 45 punti, 10° posto.

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.