Cronaca

Bitonto, deteneva 26 tastiere musicali di illecita provenienza, denunciato


Di:

Carabinieri (st)

Bitonto – I Carabinieri della Stazione di Bitonto hanno denunciato un 40enne del luogo con l’accusa di ricettazione di 26 tastiere musicali, varie marche, di illecita provenienza. L’indagine è scaturita dalla denuncia sporta da un musicista, al quale avevano rubato, nel gennaio del c.a., presso la sua abitazione a Bari, due tastiere professionali, del valore di un migliaio di euro. Accertamenti eseguiti sul sito di vendita online “Ebay, nel quale gli apparati musicali erano liberamente offerti, consentivano di individuare le tastiere oggetto di furto e il venditore che le proponeva. La perquisizione domiciliare effettuata presso il domicilio di quest’ultimo, in Bitonto, consentiva ai militari di rinvenire, fra le numerose tastiere, le due asportate al denunciante. Il tutto sottoposto a sequestro, in attesa di formale riconoscimento da parte delle persone offese che potranno rivolgersi alla Stazione Carabinieri di Bitonto – tel. 080/3751010.

Redazione Stato

Bitonto, deteneva 26 tastiere musicali di illecita provenienza, denunciato ultima modifica: 2014-04-30T13:37:14+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This