Cronaca

Cera: UdC, il segretario Cesa in Provincia di Foggia


Di:

L.Cesa (st@)

Foggia, 30 apr. – Da domani 1 maggio il Segretario Nazionale dell’UDC, On. Lorenzo Cesa inizierà la due giorni dedicate alle elezioni europee e alle elezioni amministrative.

Il segretario dell’UDC farà tappa nei principali comuni foggiani interessati al voto del 25 maggio e non solo. Il 1 maggio alle ore 18 il segretario dello scudocrociato sarà in Piazza a Lesina, alle ore 19.30 a San Severo, in c.so Garibaldi, sarà la volta della presentazione del candidato Sindaco Bocola.

Il 2 maggio, invece, alle ore 11, in sezione a San Giovanni Rotondo, incontrerà gli iscritti del partito. Poi sarà la volta di Mattinata e Manfredonia e concluderà la sua visita in Capitanata, alle ore 17 a Lucera, alle ore 19 a Foggia e alle 21 a Orta Nova. In questi comuni, il segretario nazionale UDC, si dedicherà alle elezioni amministrative con la presentazione delle liste e dei candidati a Sindaco.

Redazione Stato

Cera: UdC, il segretario Cesa in Provincia di Foggia ultima modifica: 2014-04-30T18:02:21+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This