Foggia

Gelsomino: Porreca nell’Unioncamere, bene per crescita territorio


Di:

Porreca, discorso presentazione (Ph: V.Maizzi/STATO)

Foggia – “L’ELEZIONE di Fabio Porreca nel Comitato Esecutivo di Unioncamere nazionale, può rappresentare un’ulteriore svolta nel percorso di innovazione e crescita del sistema produttivo del nostro territorio”. Con queste parole, Damiano Gelsomino, presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia, ha commentato la notizia dell’incarico ricevuto ieri dal presidente della Camera di Commercio di Foggia.

“L’energia messa in campo in questi mesi e la capacità di fare squadra manifestata da Porreca possono aiutare il nostro territorio a trovare nuove strade e nuovi interlocutori per la crescita economica della provincia di Foggia. Tutto questo – prosegue Gelsomino – in un quadro che registra altri prestigiosi incarichi per i rappresentanti delle associazioni di categoria del territorio a livello nazionale. Queste personalità dinamiche, intorno ad una Camera di Commercio riformata e inclusiva, ritengo possano rappresentare un importante segnale di svolta per il rilancio di tutta l’economia di Capitanata”.

Redazione Stato

Gelsomino: Porreca nell’Unioncamere, bene per crescita territorio ultima modifica: 2014-04-30T17:50:10+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This