Cronaca

Gianni Alemanno a San Severo per presentare la lista di Fratelli d’Italia


Di:

Alemanno (Ph: controlacrisi@)

San Severo – GIANNI Alemanno a San Severo per presentare la lista di Fratelli d’Italia per le prossime elezioni amministrative. La manifestazione si terrà giovedì 1 maggio al teatro Verdi alle ore 19. Ad accompagnare l’ex sindaco di Roma e già ministro delle politiche agricole ci saranno Mimmo Farina, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale, e Caterina Pierri, vice portavoce provinciale del partito.

“E’ il segno dell’attenzione del partito verso la Capitanata -afferma Farina- in una delicata competizione elettorale per il rinnovo di 18 amministrazioni comunali e per l’elezione del parlamento europeo. Siamo particolarmente felici di ospitare Gianni Alemanno, che è candidato alle elezioni europee per Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale e che presenterà a San Severo il suo libro “Il partito della nazione”.

Fra le altre cose Alemanno ha già dato la sua disponibilità a tornare da noi il 7 maggio prossimo per un tour che lo vedrà impegnato in diverse città della Capitanata”. Alla manifestazione di San Severo saranno presenti tutti i candidati di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale e Leonardo Lallo, candidato sindaco della coalizione di centro destra.

Redazione Stato

Gianni Alemanno a San Severo per presentare la lista di Fratelli d’Italia ultima modifica: 2014-04-30T14:25:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • antonio

    san severo e’ il paese del caos. lallo dopo essere stato per 5 anni con savino lo ha mandato a casa certificandone il completo fallimento. oggi lallo si presenta come candidato sindaco del centrodestra con gli stessi partiti e le stesse persone che hanno amministrato con savino. e’ semplicemente ridicolo!


  • bianca mucedola

    pensare di trovare in questo marasma elettorale una destra capace di saper coniugare l’interesse locale con quello europeo attraverso la mediazione nazionale è alla prova dei fatti praticamente impossibile; con tutta la stima per il camerata alemanno credo che portare in questa europa dominata da interessi lobbbistici e da salotti finanziari e bancari controllate dalla banca centrale europea la nostra idendità nazionale sia impossibile. auguri, viva l’italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This