Manfredonia
Già dipendente della Camera di Commercio di Foggia, socio fondatore di Tele Manfredonia

Manfredonia. “Ciao Mario, resterai sempre con noi”

Nella sua intraprendenza e vitalità se ne sono accorti gli amici della Camera di Commercio di Foggia, gli amici della Cooperativa Sipontina, gli amici del Bar Impero e il prete della Chiesa San Pio


Di:

Manfredonia, 30 aprile 2019. Nella serata di ieri, 29 aprile 2019, è venuto a mancare Mario Ciociola, già dipendente della Camera di Commercio di Foggia, socio fondatore di Tele Manfredonia e scopritore, durante l’esperienza con l’emittente televisiva, di talenti quali il cantante Pino La Forgia.

Nessuno scorderà mai il suo entusiasmo verso i giovani, la sua volontà di aiutarli a scoprire il loro talento e di consigliarli nelle scelte future“.

Della sua intraprendenza e vitalità se ne sono accorti gli amici della Camera di Commercio di Foggia, gli amici della Cooperativa Sipontina, gli amici del Bar Impero e il prete della Chiesa San Pio che stamani, durante la celebrazione del funerale, gli ha riservato un ultimo saluto in Chiesa. E come dice un grande “se gli uomini si vedono dai risultati, qui parliamo di risultati visibili e tangibili, grandi valori morali che magistralmente ha trasmesso ai suoi tre splendidi figli: Vittoria, Pasquina e Nicola, con la fedeltà di una vita intera verso la moglie Antonietta”.

Ciao Mario, avrai sempre un posto nei nostri cuori.

Dalla Redazione di StatoQuotidiano sincere condoglianze ai familiari di Mario Ciociola per la perdita del proprio caro.

Redazione StatoQuotidiano.it

Manfredonia. “Ciao Mario, resterai sempre con noi” ultima modifica: 2019-04-30T17:25:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Pasquale

    Sentite condoglianze la famiglia Centonza si riunisce nel dolore della perdita del caro Mario..


  • Pino

    LA TUA SCOMPARSA IMPROVVISA CARO MARIO NON CANCELLERA’ IL GRANDE AFFETTO CHE CI LEGA DA SEMPRE. SEI STATO PER ME IL FRATELLO MAGGIORE E UNA GUIDA SICURA A CUI CONFIDARE I MIEI PROBLEMI. NON VOGLIO PENSARTI SOLO CON ARGOMENTI TRISTI, MA RICORDARE I NOSTRI VIAGGI FELICI IN FAMIGLIA E NEL LAVORO. E’ STATO BELLO QUANDO ABBIAMO AFFRONTATO INSIEME L’ESPERIENZA DI UNA TV PRIVATA A MANFREDONIA CHE SEPPUR CON TANTO SFORZO E NOTTI INSONNI CI HA DATO GRANDI SODDISFAZIONI. ORA PERO’ MI MANCANO LE PAROLE PER ESPRIMERE IL MIO DOLORE. CIAO MARIO BUON VIAGGIO, IL TUO INSEGNAMENTO RIMARRA’ PER SEMPRE NEL MIO CUORE.


  • ITALO MAGNO

    Partecipo al dolore della famiglia di Mario, nel ricordo dell’effetto che ci ha ltenuti uniti durante il lavoro svolto per TELEMANFREDONIA, dove non mancava mai l’incoraggiamento e l’ammirazione che regalava a noi giovani “redattori” , né posso scordare il saluto complice che ci scambiavamo ogni mattina incontrandoci, fino a pochi giorni fa. TI SALUTO CON ANCORA PIU’ AFFETTO, ORA CHE SENTIAMO FORTE LA TUA MANCANZA. TI BACIO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This