ManfredoniaStato news
Foto in allegato

Manfredonia. Volontari ripuliscono Piazza Gaetano Salvemini (Fotogallery)

L'intervento si è reso necessario a causa della presenza tra l'altro di erba incolta e rifiuti


Di:

Manfredonia, 30 aprile 2019. Volontari hanno ripulito piazza Gaetano Salvemini a Manfredonia.

L’intervento si è reso necessario a causa della presenza tra l’altro di erba incolta e rifiuti.

fotogallery

Redazione StatoQuotidiano.it

Manfredonia. Volontari ripuliscono Piazza Gaetano Salvemini (Fotogallery) ultima modifica: 2019-04-30T17:18:46+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
18

Commenti


  • Cittadino

    L’intervento dei cittadini si è reso necessario sopratutto perché gli amministratori e tutto lo staff della gestione del verde ….dormono… e pensano solo al 27 di tutti i mesi, senza mai prendere gli attrezzi di lavoro nelle mani e fare quello che gli compete, se questo non è anarchia…..
    Comunque i cittadini, operando, hanno dato schiaffi a destra e manca…..


  • lino

    Bel gesto ed un bell’esempio che QUALCUNO dovrebbe imitare!


  • Pensionato

    I cittadini volenterosi sopperiscono alla vergognoso tenuta del verde e ad un degrado generalizzato.


  • Luca

    Ma c è una flotta di gente che percepisce disoccupazioni, rei, sussidi e aiuti vari perché non usarli? O sono già impegnati in altro.


  • cittadino 2

    bella iniziativa ….


  • Carta express

    Grande Franco… Ragazzo Eccezionale! Spero il meglio x te.


  • La città con 2 commissari (prefettizio e straordinario)


  • Don Bastiano

    Quale miglior esempio da fornire agli uomini dediti alla gestione del bene pubblico?


  • Giorgio

    Iniziativa lodevole, potrebbero cimentarsi , , per il loro bene e per evitare di stare sempre dietro una tastiera, scrivendo idiozie, i soggetti cittadino ex svolta, Pasquino, Antonellona, stufo e qualche altro IDIOTA.


  • raffaele

    dove sono i sedicenti amanti di questa città? si puliscono le spiagge e non ci sono…si puliscono le piazze e non ci sono….mah!!! avrò un concetto sbagliato sull’amore per la propria città…


  • Ciccillo

    Comunque nelle foto vedo solo un volontario. Mah .


  • PASSANTE

    Tutti i fruitori del reddito di cittadinanza dovrebbero fare qualche ora di lavoro…perchè non impegnarli a rendere più presentabile questo paese addormentato?


  • Pasquino

    Giorgio sempre meglio dietro una tastiera che prono con la testa contro il muro. Mentecatto vai ad aiutare invece di stare a cazzeggiare con la speranza di poter ancora fare il linguetta. Ti rode tantissimo vero???? L’asino del monaco sordo e’ sempre disponibile per te. Ti farà passare tutti i pruriti. Credimi!!! A mai più risponderti. Silenzio, il miglior segno del mio disprezzo.


  • stufo

    Commissario prefettizio!


  • antonella

    Gentile redazione, chiedo cortesemente, per il futuro, riguardo ai commenti degli utenti tipo ” Giorgio”e tutti i nick name con cui si posta su questi forum, ed altri, aventi come testo provocazioni specifiche oppure soltanto allusorie, verso la sottoscritta, vengano cancellati immediatamente. Il soggetto e la sua banda, non hanno forse inteso che ora, abbiamo finalmente non uno, ma ben due Prefetti a reggere la pubblica amministrazione e la città stessa, per cui si rassegnino, nè loro, nè i loro luridi commenti, parimenti le loro basse provocazioni, possono interessare, anzi, consiglio vivamente a questi farisei, di trovare rassegnazione e pace, magari con un ritiro spirituale lungo, oppure trovare un lavoro vero, visto che il precedente è finalmente esaurito, che li distragga dal dannarsi l’animo al sol pensiero della Nostra grande soddisfazioni politica, arrivata con il tempo, sempre galantuomo.


  • cittadino

    A riscontro di Giorgio: Sempre più mentecatto e forse capisco il perchè…. Sappi ” uomo”, di …razza, citato nella poesia a te didicatoti, che il sottoscritto in tempi lontani è stato d’esempio nel fare volontariato ambientale, curando gli spazi che furono lasciati senza verde, in un comitato di quartiere che rivendicava le opere di urbanizzazione che il comune “aveva dimenticato…. aum aum” che dovevano essere eseguiti da chi aveva costruito. Pertanto quello che dici è rivolto a te stesso… fannullone che lecchi la politica che ti permette/va di mettere il piatto in tavola. Tu per il ruolo che svolgi sei uno di quelli che ha schiena di vetro, perchè non hai mai dato lustro a quella parola che è il lavoro inteso come produttività, sei una sanguisuga/mignatta delle risorse pubbliche. Per rallegranti lo spirito ti riscrivo la poesia: “Giorgio , oh Giorgio, tu che di mer.. stazzi perfino i nobili bronzi, a cavallo, ti dicono ed indicano che puzzi di mer.. e str…-”


  • strazzamutand

    E’ finita la pacchia,non vi resta che delirare e sputare veleno nei social.


  • Gianni

    Grazie innanzitutto. Visto che non abbiamo un comune e un servizio ecologico almeno il popolo inizia a svegliarsi e a darsi da fare come nel resto del mondo.Adesso spero che nessuno lasci buste di spazzatura altrimenti la zappa bisogna usarla in altri modi contro la gente che abbandona rifiuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This