Edizione n° 5402

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Incendio distrugge 4.000 cassoni per ortaggi nel Foggiano (foto)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Aprile 2020
5 Reali Siti // Carapelle //

(ansa) Un incendio ha distrutto 4.000 cassoni in plastica per la raccolta di ortaggi all’interno della cooperativa agricola Natura Daunia a Carapelle, nel Foggiano. Al momento i tecnici dei Vigili del Fuoco non hanno potuto accertare se si è trattato di un incendio doloso. Nessuno è rimasto ferito. A quanto si apprende, l’ammontare dei danni è in corso di quantificazione. Le cassette erano stipate nel piazzale esterno della società agricola. Due squadre di Vigili del Fuoco hanno spento le fiamme in meno di due ore. I carabinieri hanno ascoltato il titolare dell’azienda agricola, che ha detto di non aver mai ricevuto minacce o richieste di estorsione. Gli investigatori non escludono possa trattarsi di un ‘dispetto’ di altri agricoltori. L’area dove erano stoccati i contenitori non è controllata da videosorveglianza. Le fiamme non hanno intaccato i capannoni aziendali. (ANSA)

 

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.