Edizione n° 5401

BALLON D'ESSAI

METEO // Caldo: oggi bollino rosso in 14 città, venerdì saranno 17
18 Luglio 2024 - ore  08:46

CALEMBOUR

TARANTO // Ex Ilva: Morselli indagata, associazione delinquere per inquinare
18 Luglio 2024 - ore  14:10

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SAN SEVERO Adeguamento SS16 “Adriatica” tra San Severo e Foggia: appuntamento cruciale per mobilità locale

La presenza delle massime autorità locali sarà un segno tangibile dell'importanza strategica di questa operazione per l'intera comunità

AUTORE:
Giovanna Tambo
PUBBLICATO IL:
30 Aprile 2024
Cronaca // Cronaca //

San Severo. Giovedì 2 maggio alle ore 11:30, presso la SS16 “Adriatica” nel tratto compreso tra San Severo e Foggia, avrà luogo un momento fondamentale per la viabilità locale: la consegna dei lavori di adeguamento da parte di Anas. La cerimonia sarà presieduta dal Commissario Straordinario di Governo, accompagnato dal Responsabile della Struttura Territoriale Anas Puglia, Vincenzo Marzi.

L’evento vedrà la partecipazione di illustri figure istituzionali e autorità locali, tra cui il Vicepresidente con delega a Bilancio, Programmazione, Ragioneria, Finanze, Affari Generali, Infrastrutture, Demanio e patrimonio, Difesa del suolo e rischio sismico, Risorse idriche e Tutela delle acque, Sport per tutti, Raffaele Piemontese. Accanto a lui, l’assessore regionale ai Trasporti e Mobilità sostenibile, Debora Ciliento, la Sindaco di Foggia, Maria Aida Tatiana Episopo, e l’Assessore all’Urbanistica e Lavori Pubblici, Giuseppe Galasso.

La presenza delle massime autorità locali sarà un segno tangibile dell’importanza strategica di questa operazione per l’intera comunità. Il Sindaco di San Severo, Francesco Miglio, il Questore di Foggia, Ferdinando Rossi, e il Prefetto di Foggia, Maurizio Valiante, saranno tra i protagonisti di questa tappa cruciale per il potenziamento della rete viaria regionale.

All’evento sarà presente anche un contingente di rappresentanti delle Forze dell’Ordine, tra cui la Polizia Stradale, i Carabinieri e la Guardia di Finanza, testimoniando l’attenzione dedicata alla sicurezza stradale e all’efficace gestione del territorio.

La consegna dei lavori di adeguamento della SS16 “Adriatica” rappresenta un momento di fondamentale importanza per il miglioramento della viabilità locale e per la promozione della mobilità sostenibile nella regione.

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.