Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

STELLA DI ISCHITELLA La giovane Michelle Agricola è Campionessa Regionale in danza

Ora per Michelle, originaria di Ischitella, sono in arrivo gli Italian Open Championships di Cervia, dove avrà l’opportunità di gareggiare con alcuni dei migliori talenti nazionali

AUTORE:
Vittorio Agricola
PUBBLICATO IL:
30 Aprile 2024
Cronaca // Gargano //

L’AQUILA – La giovane Michelle Agricola, di origini di Ischitella, insieme al suo partner Thomas, ha conquistato il titolo di Campioni Regionali Abruzzo nelle danze standard e latino americano nella categoria 6-9 anni. La competizione, che si è svolta nel contesto del campionato regionale e interregionale settore centrosud, ha visto l’Asd Academy L’Aquila Dance emergere come una delle scuole di ballo più promettenti della regione.

Allenati con dedizione dalle insegnanti Giulia e Samantha Scimia, gli allievi dell’accademia hanno portato a casa un totale di 32 titoli.

Questo trionfo è un biglietto d’ingresso per l’ambito Italian Open Championships di Cervia, dove i giovani ballerini avranno l’opportunità di misurarsi con alcuni dei migliori talenti a livello nazionale.

La giovane Michelle Agricola è Campionessa Regionale in danza
La giovane Michelle Agricola è Campionessa Regionale in danza

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.