Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, Alex si commuove mentre i fan cantano le sue canzoni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Maggio 2022
Manfredonia // Musica //

MANFREDONIA (FOGGIA), 30/05/2022 – (novella2000) Annunciato come uno degli ospiti più attesi, Alex Wyse è stato grande protagonista di Battiti LiveOn the Road a Manfredonia.

“La tua voce emozionata che si fonde con le nostre mentre cantiamo una tua canzone… questa è musica… questa è magia”

Per l’ex allievo di Amici 21 si è trattato di uno dei primi appuntamenti dal vivo di una lunga estate, dove non mancheranno di certo le emozioni. E, a proposito di emozioni, il cantante si è commosso nel corso della sua esibizione. Sentire tutto quell’affetto da parte di una piazza stracolma di persone che cantano le sue canzoni è sicuramente una bellissima sensazione.

 

Come potete vedere da questo video mentre Alex cantava la sua Senza chiedere permesso, scritta da Michele Bravi (con cui ha avuto il piacere di duettare oltretutto e qui potete recuperare il filmato), si è lasciato andare e con la voce spezzata ha tentato di procedere la sua performance, per poi fermarsi e ammirare la bellezza del pubblico davanti a lui. Un momento che, come mostrato qui sotto, sicuramente resterà per sempre impresso nel cuore e nella mente del giovane artista. (novella2000)

8 commenti su "Manfredonia, Alex si commuove mentre i fan cantano le sue canzoni"

  1. E p’ forz’ che si è commosso: mò mò manca lui li conosce i testi suoi, visto che ‘nu canosc’ nisciun’ à cost’ 🤣🤦‍♂️

  2. ma tu puoi commentare con il nome ” koksal baba il nano ottomano” nel 2022 ed essere credibile?

  3. @Raffaele:

    A me non interessa essere credibile, bensì dire quello che penso 😂
    Dù giudiz’j’ de l’at’ com’ te non m’ n’ frec’ nind’, dett’ papel’ papel’ 🤣🤦‍♂️

  4. …non è questione di pensiero ma di dati di fatto…e l’artista in questione, un ragazzo, è stato protagonista di un programma tv su canale 5 che oltre ai pomeridiani della Domenica pomeriggio, ha intrattenuto anche serate del Sabato sera, chiamati serali nel percorso educativo della scuola più conosciuta e amata d’Italia…Lo conoscono come artista almeno milioni di persone…oltre ai propri fan….

  5. Ha cantato senza chiedere il permesso… Perché se chiedeva il permesso a qualcuno gli avrebbero detto : ma chi cazz si toj???

  6. Ma voi che commentate criticando ..ditemi un po’ chi siete… ” Io dico ,io faccio,io sono …si sto xxx siete” invidiosi e nulla facenti .e si miei cari eroi dei miei stivali…solo persone insignificanti possono criticare un ragazzo agli esordi. E preciso che non sono di parte difendendo Alex ,non sono sua fans anche se mi piace come canta… Amo luigi e felicissima della sua vittoria. Ma vedere criticare un ragazzo che sta cercando di farsi strada .. da quattro rammolliti ,idioti non lo biasimo .
    Ah l invidia è una brutta bestia.
    Mettetevi voi su un palco a cantare se ne siete capaci … O andate in TV entrate all inizio e uscite alla fine … Come ha fatto Alex… I pomodori e le cicorie in faccia meritereste e avreste . Vergognatevi

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.