Edizione n° 5458

BALLON D'ESSAI

PREVISIONI // Temporali e venti di burrasca: weekend da pieno autunno: le previsioni meteo
13 Settembre 2024 - ore  09:18

CALEMBOUR

COME // Puglia, 14enne in coma etilico a scuola: la challenge con la vodka acquistata dal market
13 Settembre 2024 - ore  09:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Una principessa arriva sul Gargano col suo lussuosissimo mega yacht

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Maggio 2022
Gargano // Manfredonia //

VIESTE (FOGGIA), 30/05/2022 – (garganotv) La principessa Dana Al Khalifam, figlia dello sceicco del Bahrain, a bordo del suo lussuosissimo mega yacht, è giunta a Vieste nel pomeriggio di oggi. L’arrivo dello splendido yacht “Serenity”, proveniente da Trani, non è passato inosservato suscitando la curiosità di residenti e turisti.SERENITY 236ft Superyacht – Yacht for Charter | BGYB

Fonte: bernardgallery

Con ogni probabilità la principessa Dana Al Khalifa del Bahrain, fashion blogger, imprenditrice e avvocato del Bahrain, membro della famiglia reale del Bahrain, la Casa di Khalifa, in serata cenerà, dopo una visita alla città e al borgo antico, in uno dei nostri ristoranti, accompagnata da alcuni membri dell’equipaggio. Per quanto riguardo il lussuoso yacht, va detto che lungo 72 mt. con la capienza di 30 ospiti suddivisi in 15 cabine. Dentro SERENITY J Yacht - Amels - 2014 - Valore $40.000.000 - Proprietario milionario lettone

Fonte: superyacht

Costruito nel 2004, è stato completamente ristrutturato nel 2017 con la chiara indicazione di creare un ambiente luminoso, ampio ed ottimizzato per il comfort ed il divertimento degli ospiti a bordo. Lo stile degli interni, una moderna classicità, è caratterizzato da forme pulite, arredo di design e tocchi di colore, e domina negli spazi comuni come il luminosissimo salotto e le due sky lounge presenti a bordo, dotati di comode sedute, aree lounge, aree pranzo formali ed angolo bar. (garganotv)

1 commenti su "Una principessa arriva sul Gargano col suo lussuosissimo mega yacht"

  1. Un giro sulle paludi, sul Lungomare del Sole, accompagnata dal Sindaco e dalla sua Corte è obbligatorio: mi raccomando.
    È non dimenticate di far pagare il biglietto a Lei e ai suoi accompagnatori…

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.