Edizione n° 5453

BALLON D'ESSAI

PREVISIONI // Meteo, maltempo in arrivo: temporali e temperature giù. Allerta arancione in sei Regioni
8 Settembre 2024 - ore  09:42

CALEMBOUR

PIZZOMUNNO CUP // Manfredonia. Vele pronte a spiegarsi per la XXXII Regata del Gargano (DIRETTA – INTERVISTE)
8 Settembre 2024 - ore  11:09

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Auguroni nonna Michelina, splendida centenaria di Manfredonia!”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Maggio 2023
Manfredonia //
MANFREDONIA (FOGGIA) – “La Sig.ra Quitadamo la vita l’ha vissuta sempre con coraggio e tanta determinazione che ancora oggi, assieme alla lucidità ed alla grande simpatia, sono i suoi tratti distintivi. La sua famiglia è giunta alla quinta generazione.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone

Mamma di 4 figli (Vincenza, Giulia, Laura e Antonio), nonna di 13 nipoti e tanti altri pronipoti, tutti riuniti domenica nella sua accogliente casa per dedicarle una grande festa per il traguardo del centenario, ricambiando tutto l’amore ed i sacrifici che lei ha donato nel corso della sua vita.

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone

Tanti gli aneddoti che mi ha piacevolmente raccontato. È stata tra le magliaie più brave del territorio, poi, alla soglia dei cinquant’anni, il trasferimento a Milano, dove per un decennio è stata operaia in un’azienda per dare un futuro migliore ai figli. Poi, il rientro a Manfredonia per godersi in tranquillità il terzo tempo della vita. Buon compleanno Michelina!”. Lo riporta il Sindaco Gianni Rotice.

4 commenti su "“Auguroni nonna Michelina, splendida centenaria di Manfredonia!”"

  1. Sindaco l’esagerazione del tuo egocentrismo sta diventando disgustoso !!!!!! Devi dare conto a Cristo pure tu per tutta la tua ipocrisia !!!

  2. Perché non ti sei fatto i selfies a Fasano? Tu eri lì, tutti lo sanno!! Hai avuto timore di scendere nel prato verde… perché ti avrebbero inondato di fischi.Dimettiti non rappresenti neanche l’1% di chi ti ha votato. Sei una grandissima delusione.

  3. Ma sempre a criticare state,invece di condividere questo traguardo di questa bella signora,(il Signore ti benedica),
    ma spostate tutta l’attenzione su altri.
    Da premettere che non sono di nessun partito e non sono simpatizzante per nessuno,.
    Le maldicenze sono come un cancro che vivono nel cuore di una persona..
    Luca 6:41 “Perché guardi la pagliuzza che è nell’occhio di tuo fratello, mentre non scorgi la trave che è nell’occhio tuo?”

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.