Edizione n° 5378

BALLON D'ESSAI

PRIMA DONNA // Lidya Colangelo: “Grazie San Severo, sono grata a tutti voi”
25 Giugno 2024 - ore  17:54

CALEMBOUR

FRODE // Cpr Milano: chiesto il processo per 2 persone e una società
25 Giugno 2024 - ore  17:18

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Comunali, Schlein: “Sconfitta netta, il vento delle destre è ancora forte”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Maggio 2023
Politica Nazionale //

ROMA – “Sconfitta netta, dimostra che il vento a favore delle destre è ancora forte”. Così la segretaria del Pd Elly Schlein, dalla sede del Nazareno, ha commentato i risultati dei ballottaggi. “È evidente che da soli non si vince, c’è da ricostruire un campo alternativo alla destra. Sentiamo questa responsabilità ma non riguarda solo il Pd”.

 

Schlein e la trasformazione del Pd - Tempi

Fonte: tempi

Per Schlein “non si cambia in due mesi e il cambiamento non passa mai da singole persone. Ci vorrà un tempo più lungo per ricostruire fiducia e per ricostruire un centrosinistra nuovo, competitivo e vincente”.

 

Lo riporta l’agenzia DIRE.

1 commenti su "Comunali, Schlein: “Sconfitta netta, il vento delle destre è ancora forte”"

  1. Almeno è onesta intellettualmente da accettare la sconfitta, ma finché la sx continuerà ad occuparsi di argomenti da radical chic snob invece dei problemi veri della gente, non potranno che continuare così.
    Questione Lgbtq, legge Zan, difesa dei delinquenti contro le forze dell’ordine, difesa di quei balordi che deturpano i monumenti… gli sproloqui di Saviano, la difesa di Fazio e Litizzetto, tutte cose lontane dal popolo. Continuate così che la destra governerà per altri 20 anni.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.