Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ECONOMIA Cerignola: aperte le iscrizioni per il registro delle imprese storiche

Possono partecipare tutte le imprese con sede a Cerignola attive da almeno 18 anni fino a oltre 40 anni.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Maggio 2024
Cerignola // Economia //

Cerignola celebra le radici della sua economia e della sua storia con l’apertura delle iscrizioni al Registro delle Imprese Storiche. Questa iniziativa mira a riconoscere e sostenere le attività che hanno contribuito a plasmare l’identità della città nel corso degli anni. Possono partecipare tutte le imprese con sede a Cerignola attive da almeno 18 anni fino a oltre 40 anni, rappresentanti dell’eccellenza nei settori più diversi.

Un riconoscimento speciale è previsto per le imprese che hanno superato i 41 anni di attività. L’iscrizione al Registro offre un’opportunità unica per queste imprese: non solo otterranno il prestigioso titolo di “Impresa Storica Cerignolana”, ma beneficeranno anche di una maggiore visibilità attraverso le campagne di comunicazione del Comune. Inoltre, potranno partecipare a eventi pubblici e accedere a future agevolazioni. Le imprese interessate devono presentare domanda entro il 15 luglio 2024, seguendo le istruzioni dettagliate nell’avviso pubblico.

“L’iniziativa rappresenta un’occasione straordinaria per le imprese storiche di Cerignola di vedere riconosciuto il loro ruolo fondamentale nello sviluppo economico e culturale della città. Invito tutte le attività che hanno fatto la storia di Cerignola a unirsi a questa celebrazione e a continuare a scrivere il futuro della città”, ha commentato l’assessore alle Attività Produttive, Sergio Cialdella, promotore dell’iniziativa.

Lo riporta FoggiaToday.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.