Manfredonia

Droga in area cimitero, arrestato 20enne


Di:

Sede del Commissariato PS di Manfredonia (STATO@)

Manfredonia – COME già anticipato, personale dipendente della Squadra di P.G. del Commissariato di Manfredonia – nel corso di un’operazione di Polizia disposta per la prevenzione e la repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti – ha arrestato Vittorio Conoscitore, 20enne del centro, con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

L’arresto. Da tempo, gli agenti della squadra di Pg avevano notato degli strani movimenti di giovani conosciuti come consumatori abituali di droga in zona cimitero e in via San Francesco, specie nelle prime ore del pomeriggio e nel fine settimana. Ipotizzando la presenza di pusher, gli agenti iniziavano una serie di appostamenti e pedinamenti per individuarli.

In uno di questi servizi, in più occasioni, gli inquirenti notavano la presenza del 20enne Vittorio Conoscitore, noto agli agenti poichè nell’aprile dello scorso anno veniva denunciato in stato di libertà insieme ad altri suoi coetanei, sempre per reati inerente la droga.

Lo scorso sabato, Conoscitore, notata la presenza in zona delle forze dell’ordine, iniziava a mostrare un atteggiamento nervoso tale da insospettire gli agenti, che decidevano di controllare il giovane. Giovane che, per eludere il controllo, accelerava il passo tentando di allontanarsi frettolosamente.

    Il 20enne arrestato (St@)

    Una volta raggiunto, il giovane veniva sottoposto a perquisizione personale, nel corso della quale gli agenti rinvenivano una panetta di hashish del peso complessivo di 100 grammi e la somma di 150 euro suddivisa in banconote di vario taglio provento dello spaccio.Lo stupefacente e la somma di denaro, provento dell’illecita attività, venivano sottoposti a sequestro. Dopo le formalità di rito, il P.M. di turno, che coordina le indagini, ha disposto l’associazione in carcere del giovane.


    Redazione Stato@riproduzione riservata

    Droga in area cimitero, arrestato 20enne ultima modifica: 2012-07-30T16:16:22+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
10

Commenti


  • Vriogna sipontina

    poi dicono che i giovani hanno scarsa propensioneal lavoro e all’imprenditoria!!!
    Lasciateli lavorare!!!
    Altro disoccupato.


  • giusto

    mettete le foto anke dell ascensorista allora!..o xkè è il nipote di O………..FAC T I KS GIOST REDAZIONE DI PARTE!


  • Redazione

    Gent.le lettore,
    Le abbiamo già risposto; e questa sarà l’ultima; le foto sono state rese in questo caso dall’A.g., a differenza dell’altro caso dove sono state indicate le iniziali ma non le immagini; la risposta sarà sempre questa anche se continuerà a denigrare il nostro lavoro; saluti; Red.


  • bella swan

    cosi’ impara questo stronzetto a natale ha ….mio cugino….. ma nn la passa liscia…. sti uagnastr…. hanna angor imple’ e c penzn ke c ama mett a pavr d lor….. …tutti


  • bella swan

    posso sapere x quale motivo il mio messaggio e’ stato censurato??????


  • Redazione

    Gentile lettrice,
    Come risaputo, i messaggi non possono contenere diffamazioni o insulti anche verso terzi ignoti; esprimiamo le nostre opinioni con moderazione; grazie, buona giornata; Red.


  • bella swan

    ho detto la verita’ di quello ke ha fatto!!!!!!! potevate censurare lo “str…..o” ma no quello ke ha fatto…. xke oltre ke spacciatore questo ragazzetto di 20 anni va anke a …!!!! :-/// e questo nn e’ giusto la gente deve sapere, deve stare attenta a certi personaggi….


  • Redazione

    Gentile signora,
    deve dirLo agli organi inquirenti; rischiamo una denuncia per diffamazione; siamo un giornale non l’Autorità giudiziaria, pur prestando fede e rispetto alle Sue dichiarazioni; comprendiamo la Sua rabbia; si rivolta alle Forze dell’Ordine; grazie,buona giornata; Red.


  • ANGELO

    Gentilissima signora ignorante (bella swan), sono il fratello di quel ragazzo ,purtroppo certe volte la compagnia sbaglia,perche i suoi genitori che colpa anno, adesso ti becchi una bella denuncia perche’ tu non sei nessuna\o ,non sputare in aria.
    Distinti saluti


  • Sante il bandito

    La verità è che a Manfredonia piace fare la bella vita c’è puó e chi non puó ma una soluzione la trova con espedienti illeciti.
    Se vi piacciono le scarpe costose i jeans firmati le auto costose potreste iniziare a lavorare onestamente o magari a denunciare se i vostri sfruttatori che non vi vogliono pagare perchè Manfredonia è bellissima ma la sua bellezza viene nascosta e offesa dalla ignoranza che regna sovrana!
    Per Angelo un consiglio perdona chi parla a vanvera e diffama la giustizia non la fanno gli avvocati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This