Eventi

Giò.CO.RE: “Rifiuti d’Alta Moda” con abiti da materiali riciclati


Di:

Ph takeshitadoristreet.com

Foggia – “RIFIUTI d’Alta Moda”: sfilata d’abiti e accessori realizzati con materiali riciclati, presentati da donne di tutte le età: questo l’appuntamento per venerdì 17 agosto al Villaggio Miami Florida a Margherita di Savoia, con preghiera di pubblicazione sul Vs. portale.

Fra gli organizzatori Carmela La Salandra, presidente dell’Ass. Cult. Giò.CO.RE. di Bresso, Milano. “Essendo io artista/artigiana che usa principalmente materiali riciclati ho ideato questa sfilata per conto dell’Associazione Giò.CO.RE. che si occupa da anni di sensibilizzare i cittadini alla riduzione e riciclo dei materiali chiamati rifiuti. Dall’anno scorso porto in tournè”la sfilata, ed essendo io nativa della provincia di Foggia, anche nella mia bella e solare Puglia. L’anno scorso è stata fatta a Stornarella, per conto della Pro-loco. Circa 30 abiti e accessori realizzati con i più disparati materiali, dalle buste del caffè ai teli per ombrelli, dalle camere d’aria alla rete per cantiere”.

Video della prima edizione


Redazione Stato@riproduzione riservata

Giò.CO.RE: “Rifiuti d’Alta Moda” con abiti da materiali riciclati ultima modifica: 2012-07-30T15:51:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This