Eventi

Novità: Portachiavi utili ed originali


Di:

Portachiav Italia con Torcia Olimpica

UN modello originale di portachiavi è quanto proposto a Stato da Benedetto in arte Ben Acta.

“Gentili lettori vi propongo alcune novità come la creazione dei portachiavi originali immaginati, e che propongo corredati uno da una mini torcia ed un accendino ispirato al rossetto. Ora il significato recondito di tale idea originale è di ordine di: utilità, praticità e significatività“.

“La prima è legata alla necessità di riciclare alcuni elementi tipo plastica ed alluminio, con cui in parte realizzare il gadget, la seconda legata al fatto di portare sempre con sè qualcosa che al momento giusto può sempre essere d’ausilio come le chiavi, un apribottiglie, una penna, cui unire una piccola torcia ed accendino, tanto per rimanere in ambito olimpionico. Mentre un ulteriore significato che gli si può attribuire è che ironicamente “il faccino della chiavetta” rappresenta la testa di un calciatore, che deve tenere a mente le informazioni dell’allenatore (le stesse che magari gli ha scritto su una chiavetta, tanto per rinfrescargli la memoria), mentre l’apribottiglie e lattine (illustrate a mo’ di pantaloncino, rappresenta l’altra componente fondamentale di un giocatore, quella che sorregge le sue gambe, fondamentale per poter aprire il risultato, facendo segno con il Goal! Goal che si può realizzare non solo in nazionale, ma pure per tutte quelle altre squadre sportive (di calcio e non), che vorranno usufruire dello spazio disponibile sulla T-shirt del gadget illustrato in allegato in via semplificata”.

Portachiave Model ITALiAccendinoRossettolimpico (st)

“E che avrà la sua utilità pure pubblicitaria e non solo, ad esempio per tutte quelle aziende dove si usano le gambe e la mente per fare progredire e far andare avanti le idee meritevoli. Per questo vi invito a segnalarmi qualche imprenditore produttore di tali gadget, disposto ad aumentare il reddito aziendale, e pure quello del creativo e dell’operaio che vorrà retribuire”.

“Il gadget presentato è ovviamente una presentazione per poter rendere evidente questa invenzione, rifinita pure con alcuni dettagli come il cordoncino verde unito al cappuccio di pallone, si che non si perda, come la testa degli italiani che spesso va nel pallone…”

“Tale iniziativa rientra in una più ampia, che in seguito vi verrà presentata, infatti c’è anche il vetro da riciclare in un “contenitore – espositore – distributore” particolare a forma di faro; concludo con una battuta “chi vuole riciclare non necessità della bici per ciclare, basta che a pedalare sia il pensiero che sa osare e realizzare.”


Reddazione Stato

Novità: Portachiavi utili ed originali ultima modifica: 2012-07-30T00:07:37+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This