FoggiaStato news

Foggia, con coltello tenta rapina alle Poste, arrestato


Di:

Foggia – TENTA rapina in un ufficio postale, arrestato dagli agenti. Ieri mattina, alle ore 10,40 circa, nell’ Ufficio Postale 8, sito a Foggia in Corso del Mezzogiorno 12, ha fatto irruzione una persona travisata con una sciarpa, armata di coltello, che tentava di farsi consegnare il danaro contenuto nelle casse.

Non riuscendo nell’intento per la reazione dei presenti, il rapinatore si allontanava cercando di far perdere le proprie tracce. Un equipaggio della Sezione “reati contro il patrimonio” della Squadra Mobile della Questura di Foggia, si recava immediatamente sul posto, riuscendo a localizzare, a poche centinaia di metri dall’ufficio postale, il rapinatore ancora in fuga, che veniva bloccato ed identificato per Adriano Balsamo, nato a Foggia il 15.10.1976.

L’uomo, pregiudicato per il reato di rapina, condotto in ufficio ammetteva le sue responsabilità. La successiva visione del sistema di videosorveglianza dell’ufficio postale permetteva di riscontrare pienamente la responsabilità penale del Balsamo, in ordine a quanto accaduto. Lo stesso, su disposizione della Procura della Repubblica di Foggia, veniva associato in carcere.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Foggia, con coltello tenta rapina alle Poste, arrestato ultima modifica: 2014-07-30T13:19:58+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This