ManfredoniaStato news

Gatta: “Soddisfatto per contributo cani guida per non vedenti”


Di:

“100 mila euro per il contributo straordinario al servizio cani guida per non vedenti. Un segnale di sensibilità e civiltà che sono contento di aver potuto offrire assieme al collega Laddomada”. Lo dichiara il consigliere Regionale di Forza Italia, Giandiego Gatta. “Il Consiglio Regionale – prosegue – ha ritenuto di approvare l’emendamento da noi proposto per favorire la pianificazione degli addestramenti dei cani guida. È una risposta concreta che l’assise ha dato a fronte delle numerose richieste da parte dei soggetti non vedenti. Sono soddisfatto – conclude il Consigliere – perché la bontà dell’azione amministrativa non può prescindere dall’attenzione per i bisogni delle categorie più fragili della nostra comunità”.

Redazione Stato

Gatta: “Soddisfatto per contributo cani guida per non vedenti” ultima modifica: 2014-07-30T10:33:12+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • ANDREA

    Complimenti Consigliere Gatta…
    la politica dovrebbe essere sempre al servizio del cittadino…
    specie di quello piu’ debole!


  • ANDREA

    Complimenti Consigliere Gatta…
    la politica dovrebbe essere sempre al servizio del cittadino…specie di quello piu’ debole.
    Lei è un vero politico!


  • Raffaele

    Io sono un diversamente abile,ma non per questo sono un “diversamente cittadino”,purtroppo la nostra categoria non viene mai presa in considerazione da nessun politico nazionale, o locale tu sei l’uniCo CHe pensa anke a noi, alle nostre difficoltà, con una politica attiva, operosa, dinamica.. sempre pronta ad aiutare chi è piu’ in difficoltà.
    GRAZIE GIANDIEGO!!!


  • Raffaele

    Io sono un diversamente abile,ma non per questo sono un “diversamente cittadino”,purtroppo la nostra categoria non viene mai presa in considerazione da nessun politico nazionale, o locale tu sei l’uniko ke pensa anke a noi, alle nostre difficoltà, con una politica attiva, operosa, dinamica.. sempre pronta ad aiutare chi è piu’ in difficoltà.
    GRAZIE GIANDIEGO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This