Manfredonia

Manfredonia, incidente auto-scooter, ferito giovane


Di:

Manfredonia – GRAVE incidente stamani in via degli Iris a Manfredonia, con scontro tra uno scooter, guidato da un giovane, ed un’autovettura. Ferite, contusioni, per il guidatore del mezzo a due ruote trasportato d’urgenza a San Giovanni Rotondo da personale del 118.

Intervenuta una pattuglia della polizia municipale di Manfredonia. Da chiarire le cause alla base del sinistro.

Redazione Stato

Manfredonia, incidente auto-scooter, ferito giovane ultima modifica: 2014-07-30T11:22:40+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Lou

    Piu di mandare un messaggio al sindaco chiedendo l’intervento, più di fare SEMPRE segnalazioni al 113, più di vedere settimanalmente animali investiti in quella via, cosa possiamo più fare!?!? Deve scappare un’altro morto per intervenire??? Mettete per favore un’autovelox o semplicemente maggiori posti di blocco specie serali!!!


  • Anna dai capelli rossi

    Una città allo sbando…!!!


  • Bernie Ecclestone

    Vorrei avere un contatto con il sindaco di Manfredonia per organizzare il prossimo GP di Formula 1 in questo quartiere.
    ….


  • la.bersagliera

    una città dove si guida lo scooter senza casco, dove si parcheggia normalmente in doppia fila, dove gli stendini della biancheria sono in pianta stabile sui marciapiedi pubblici, dove i commercianti abusivi padroneggiano le vie pubbliche….cosa ci aspettiamo!?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This