ManfredoniaMonte S. Angelo

Scomparso 73enne di Monte Sant’Angelo, ricerche carabinieri


Di:

Manfredonia – COME anticipato, dallo scorso 23 luglio non si hanno più notizie di Giovanni Verde, pensionato 73enne residente in una masseria in “piano San Vito”, tra le montagne di Monte Sant’Angelo. L’anziano, originario di San Marco in Lamis, già residente a San Giovanni Rotondo, vedovo, risiedeva in una masseria assieme all’allevatore proprietario della stessa, che ne denunciava la scomparsa non avendo più sue notizie dal pomeriggio del 23 luglio, ultimo giorno in cui lo ha visto.

Le ricerche, secondo il piano attivato dalla Prefettura di Foggia, sono in corso da parte dei Carabinieri con l’ausilio di Vigili del Fuoco, Corpo Forestale dello Stato, personale del Comune di Monte Sant’Angelo, Protezione Civile e A.N.C. Manfredonia.

Chiunque abbia notizie riguardo Verde Giovanni potrà contattare il numero unico di emergenza 112.

SCHEDA. L’uomo è alto 160 cm, corporatura media, capelli
bianchi, occhi castani, usa un bastone ed ha un’ndatura leggermente claudicante; indumenti indossati al momento della scomparsa: una maglia di colore bianco, pantaloni neri, scarpe nere. Sprovvisto del telefono cellulare, non risulta possedere autovetture.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Scomparso 73enne di Monte Sant’Angelo, ricerche carabinieri ultima modifica: 2014-07-30T13:03:39+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This