MANFREDONIA (FOGGIA), 30/07/2022- “E quindi il Partito Democratico è tra gli ispiratori della linea editoriale del quotidiano online “l’Immediato” e degli articoli sulle abituali frequentazioni di consiglieri comunali e amministratori con personaggi ambigui e sulle partecipazioni, in prima fila, degli stessi personaggi ambigui alle attività pubbliche del sindaco.
Non bastavano le medagliette auto attribuite per atti compiuti da chi rappresenta il PD in Parlamento e in Regione, e non bastavano le ritrite polemiche su simboli e liste. Sindaco, le diamo una notizia: il nuovo prefetto è stato formalmente nominato Commissario straordinario per l’Area di Manfredonia. Quale sia il contenuto di questa nomina noi non lo sappiamo; siamo certi, però, che lo sappiano la ministra dell’Interno, lo stesso prefetto e i vertici provinciali e regionali di magistratura e forze dell’ordine.
Rotice ha avuto un grande merito, di Cacciari dal palazzo, si proprio voi che in 19 anni avete distrutto mezza Manfredonia, avete fallito in tutto dai parti d’area alle opere che hanno fatto diventare Manfredonia una palude cementata, opere inutili, debiti apocalittici, tasse da strozzaggio e comune sciolto dal Ministero dell’Interno. Però l’armata Brancaleone di Rotice sta rompendo le scatole pensa solo alle feste. La migliore situazione auspicabile è che lo Stato ci invii un personaggio del calibro del Generale Figliolo per il governo di Manfredonia.
Se continua così non arriviamo manco alla festa patronale 😪
Questa giunta di centro destra farà perdere decine di migliaia di voti al centro destra. Mi sa tanto che Berlusconi e la Meloni tra poco chiudono il municipio. PD e 5 stelle piuttosto che votarvi vado a combattere in Ucraina. Comunque la mia scheda elettorale l’ho buttata nel cesso!
Da quale pulpito viene la predica😂😂😂😭
E il paragone tra elezioni e concorso di bellezza NON è puramente casuale 🤣🤣🤣