Tra le protagoniste di ‘Miss Mamma Italiana 2024’ c’è anche Tiziana Foscari, una casalinga di 52 anni di Cerignola e madre di due figlie. Il concorso nazionale, organizzato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, giunge quest’anno alla sua 31ª edizione. È aperto a tutte le mamme di età compresa tra 25 e 45 anni, con una categoria ‘Gold’ per le mamme dai 46 ai 55 anni e una ‘Evergreen’ per le mamme con più di 56 anni.
‘Miss Mamma Italiana’ sostiene l’associazione onlus ‘Arianne’ per la lotta contro l’endometriosi, una malattia cronica e invalidante che colpisce quasi 4 milioni di donne in Italia, fin dall’adolescenza. La conoscenza di questa malattia è fondamentale per un’azione tempestiva in caso di sintomi sospetti.
Lo scorso fine settimana, in Piazza Catuma ad Andria, durante l’evento ‘R_Estate ad Andria’, le partecipanti hanno sfilato in passerella con abiti eleganti e hanno affrontato prove di abilità che esprimevano la loro personalità, come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, eseguire esercizi ginnici e presentare prove creative e artistiche.
La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Mara Scatigno, avvocato e scrittrice di 37 anni di Adelfia e mamma di Marvin. Tiziana Foscari ha vinto la fascia di ‘Miss Mamma Italiana Gold’ riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, mentre Angela Schiavone, casalinga di 48 anni di Bitonto e madre di due figli, si è aggiudicata la fascia di ‘Miss Mamma Italiana Evergreen’.
Lo riporta Foggiatoday.it