Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Turista innamorata di Ischitella: si tatua l’immagine della cittadina e acquista casa

AUTORE:
Valerio Agricola
PUBBLICATO IL:
30 Agosto 2022
Gargano // Manfredonia //

Ischitella (Foggia), 29 agosto 2022 – Da anni trascorrono le vacanze ad Ischitella, avvolti e coinvolti dalle innumerevoli meraviglie di questo territorio. È la stupenda storia di una coppia di turisti che, vacanza dopo vacanza sul Gargano, hanno deciso con tanto entusiasmo di acquistare casa ad Ischitella e vivere di persona i luoghi e la gente del posto.

 

Lei si chiama Daniela Gaudiosi, originaria di Napoli, e il suo compagno Luca Foglietti, di Pesaro, città dove attualmente vivono per lavoro. Un amore per Ischitella talmente smisurato che Daniela ha deciso di rappresentarlo in maniera tangibile: un tatuaggio che ritrae un’immagine caratteristica di Ischitella: la piazza della Chiesa di San Francesco con il secolare e miracoloso cipresso, all’interno della metà di un cuore. Nell’altra metà si distingue la sua città natia, Napoli, con ben in vista il Vesuvio fumante.

Articolo di Valerio Agricola, servizio a cura di Giuseppe Laganella, riprese e montaggio di Vittorio Agricola

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.