Edizione n° 5455

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

EVENTO Festa Patronale Manfredonia 2024, Dolcenera in concerto

Dolcenera, al secolo Emanuela Trane, è una delle voci più apprezzate nel panorama musicale italiano

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Agosto 2024
Manfredonia // Spettacoli //

MANFREDONIA (FOGGIA) – Dolcenera in concerto a Manfredonia il 𝟑𝟏 𝐚𝐠𝐨𝐬𝐭𝐨 per i Festeggiamenti in onore di Maria SS di Siponto.

Dolcenera, al secolo Emanuela Trane, è una delle voci più apprezzate nel panorama musicale italiano.

Con una carriera che abbraccia oltre due decenni, l’artista salentina ha saputo conquistare il pubblico con la sua versatilità e il suo stile unico, che spazia dal pop al rock, passando per la musica d’autore.

Brani come “Siamo tutti là fuori”, “Mai più noi due” e “Il mio amore unico” hanno scalato le classifiche e sono diventati dei veri e propri inni della musica italiana.

Il concerto di Dolcenera rappresenta il culmine delle celebrazioni in onore di Maria SS di Siponto, una tradizione che si rinnova ogni anno e che vede la partecipazione attiva di tutta la comunità di Manfredonia.

Un appuntamento da non perdere!

Manfredonia è pronta ad accogliere Dolcenera e i suoi fan per una notte che si preannuncia come un grande momento di festa collettiva.

2 commenti su "Festa Patronale Manfredonia 2024, Dolcenera in concerto"

  1. @Lino:

    Veramente di recente è diventata vicinissima e grande amica di Red Ronnie, Morgan e altri komplottari come loro notoriamente fasci di merda, dunque hà sbagliet’ propr’j’ 😂🤦‍♂️

    Comunque:

    “è una delle voci più apprezzate nel panorama musicale italiano”

    Ma anche una di quelle ormai al tramonto e cacata appunto soltanto dai frecati di testa, sennò pù cazz’ ca cià putemm’ permett’ com’ “candand’ dà Festa Madonn'” 🤦‍♂️🤣

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.