Edizione n° 5263
/ Edizione n° 5263

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia, incendiate cinque auto in pieno centro storico

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Settembre 2022
Foggia //

FOGGIA, 30/09/2022 – Forse un corto circuito la causa dell’incendio che la scorsa notte, a Foggia, ha distrutto quattro auto e ne ha parzialmente danneggiata una quinta. I veicoli erano parcheggiati uno accanto all’altro.

 

È successo intorno alle 4 in via Liceo, nei pressi di via Arpi, nel cuore del centro storico. Le fiamme sarebbero partite da una vettura e, anche a causa del vento, si sarebbero propagate alle altre. Tanta paura tra i residenti, a causa del fumo che ha invaso alcune abitazioni. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco. (norbaonline)

Lascia un commento

“Comincia a vivere subito e considera ogni giorno come una vita a sé”. (Lucio Anneo Seneca)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.