Edizione n° 5171

BALLON D'ESSAI

JAPIGIA // Operazione anti mafia: armi e due omicidi, arrestate otto persone a Bari
29 Novembre 2023 - ore  09:10

CALEMBOUR

TECNOLOGIA // Il mistero di Aitana: la modella guadagna 10.000 dollari al mese ma non è mai esistita
27 Novembre 2023 - ore  09:55
/ Edizione n° 5171

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

San Severo, Ciro vuole tornare a camminare: lanciata raccolta fondi

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Settembre 2022
Foggia // San Severo //

SAN SEVERO (FOGGIA), 30/09/2022 – Ciro Francesco De Stefano ha 27 anni ed è di San Severo, in provincia di Foggia. Era un militare in servizio a Forlì fino al 20 novembre del 2020, quando un incidente stradale lo ha costretto su una sedia a rotelle.

 

“Mi sono fratturato la 5ª vertebra del collo – scrive – e i detriti d’osso hanno lesionato il midollo spinale”. “Paziente tetraplegico con danno midollare”, riporta il referto dell’ospedale di Pozzilli, in provincia di Isernia, dove Ciro è stato ricoverato per più di un anno, trascorso in parte in coma farmacologico, come raccontato dalla madre al giornale ‘l’Attacco’. Dopo numerose ricerche, una speranza di recuperare alcune capacità motorie viene dalla Svizzera, presso il dottor Braumberger.

 

L’intervento però sarebbe molto costoso, oltre alla lunga riabilitazione e alla visita preventiva. Ciro e i suoi familiari tuttavia non vogliono arrendersi e hanno avviato la campagna online, che ha già raccolto più di ottomila euro a fronte di un obiettivo di sessantamila. Le donazioni sono più di 240, accompagnate da numerosi messaggi d’affetto. La raccolta è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/vdhpe-dona-per-aiutare-ciro

Lascia un commento

“L’atteggiamento di fondo della mia vita è stata la passione. Per realizzare i miei sogni ho agito sempre spinto solo dalla passione." (Roberto Baggio)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.