Cronaca

Farina: Costantini chiude la scuola provinciale Protezione civile


Di:

L'ex assessore provinciale Mimmo Farina (st)

Foggia – “CONSIDERO sbagliato e dannoso per la Capitanata il provvedimento con il quale il Commissario straordinario della Provincia di Foggia ha disposto la chiusura della Scuola Provinciale di Protezione Civile. Non ne comprendo il senso e dichiaro sin d’ora la mia completa disponibilità a spiegare in modo analitico e dettagliato cosa sia e quale funzione strategica rivesta questa struttura. Aspetti, questi, che evidentemente non si conoscono o non sono stati sufficientemente compresi”. Così Domenico Farina, coordinatore provinciale del movimento politico ‘Fratelli d’Italia’ ed ex assessore provinciale alla Protezione Civile, stigmatizza il provvedimento recentemente assunto dal Commissario Straordinario della Provincia di Foggia, Fabio Costantini.

Con la delibera commissariale numero 110 del 23 ottobre scorso, infatti, il Commissario ha nominato il dirigente Oscar Corsico Amministratore Unico della Scuola Provinciale di Protezione Civile, affidandogli espressamente il mandato di chiudere l’organismo varato dalla precedente Amministrazione provinciale e validato alla unanimità dal Consiglio provinciale uscente.

Redazione Stato

Farina: Costantini chiude la scuola provinciale Protezione civile ultima modifica: 2013-10-30T14:57:00+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Roberto

    Ha fatto bene il Commissario a chiuderla poichè è del tutto inutile e le cose inutili e costose vanno tagliate. E speriamo chiuda tante altre cose inutili che la politica si è inventata in questi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This