Manfredonia

Ipsos: 1 famiglia su 5 in crisi con una spesa da 1.000 euro


Di:

Mercatino Manfredonia (statoquotidiano)

Una famiglia su cinque (il 20%) dice che non riuscirebbe a far fronte a una spesa imprevista di 1.000 euro con risorse proprie e il 4% non lo sa. Se la spesa imprevista fosse maggiore, ipotizzando 10.000 euro (ossia un furto d’auto, una complessa operazione dentistica, la sistemazione di un tetto o una cartella esattoriale non attesa), meno di una famiglia su 3 (31%) potrebbe farvi fronte con le sole proprie forze. Il dato emerge dalla ricerca curata da Ipsos per Acri in occasione dell’89esima Giornata mondiale del risparmio.

Fonte RASSEGNA.IT

Ipsos: 1 famiglia su 5 in crisi con una spesa da 1.000 euro ultima modifica: 2013-10-30T12:04:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • porto turistico senza barche

    A manfredonia il 70% delle famiglie affitta lestate l ombrellone a 300-400 E al mese.
    Qui la crisi è una lontana voce


  • antonio

    è vero! a manfredonia i soldi per far festa e vacanze ci sono sempre!


  • DACUMBA

    ALLORA VOLEVO DIRE HA RAGIONE PORTO TURISTICO SENZA BARCHE NON SO LA GENTE DI MANFREDONIA COME FA.QUI NON LAVORA PIU NESSUNO EPPURE TUTTI FANNO I LUSSI MACCHINE GRANDI-PALESTRA-UNGHIE FATTE–PARRUCHIERI ECC.MI DITE CON UN’ENTRATA DI 1000-1300 PER CHI LI PRENDE COME FANNO?


  • amante degli animali

    vorrei essere io povera con 1000 euro al mese,mi considererei….miliardaria.Dicono tutti cosi,e allora le famiglie che come me non hanno entrate, ma solo uscite perchè non si lavora da anni, come dovrebbero fare!!A me basterebbero anche la metà giusto x poter fare quel minimo indispensabile.Tanto non ci resta che piangere, visto che per gli aiuti sociali ci si può dimenticare,devono aiutare in ”PRIMIS” gli extra comunitari! CHE SCHIFO!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This