Sport

Under 20 sciabola femminile, terzo posto per Martina Criscio


Di:

La sciabolatrice foggiana Martina Criscio (st)

Foggia – VENERDI’ 25 ottobre al PalaLiabel di Salsomaggiore Terme si è disputata la prima prova nazionale under 20 di sciabola femminile valida per la qualificazione al Campionato Italiano Giovani che si terrà dal 7 al 9 febbraio 2014 a Udine.

Portacolori del Dauno la diciannovenne pluripremiata Martina Criscio, in forza al gruppo sportivo Esercito Italiano e la giovanissima Serena D’Angelo cadetta del primo anno per la quale già qualificarsi per la gara under 20 ha rappresentato un gran successo.
Martina dopo lo scontro fratricida con Chiara Mormile (anche lei dell’Esercito) ha dovuto accontentarsi del terzo posto portando a casa quindi, la prima coppa del suo rientro al Circolo Schermistico Dauno tra le cui pedane, come si ricorderà, ha mosso i primi passi fino a diventare una vera campionessa ed essere arruolata a soli 17 anni nel gruppo sportivo dell’Esercito per i suoi indiscussi meriti schermistici.

Il ritorno di Martina Criscio al Dauno riempie di soddisfazione ed orgoglio il gruppo dirigente capitanato da Dauno Morlino perché “avere una campionessa tra le pedane funge da stimolo alle giovanissime leve del Circolo aumentandone la voglia di migliorare. Bentornata al Dauno Martina e ad Maiora!”

(A cura Area Comunicazione CSDauno)

Under 20 sciabola femminile, terzo posto per Martina Criscio ultima modifica: 2013-10-30T14:08:17+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This