Manfredonia

Zone Franche Urbane, 60 milioni per la Puglia


Di:

Manfredonia alto (statoquotidiano - st)

Foggia – GIOVEDI’ 31 ottobre alle 10.30 presso la Sala Giunta del Comune di Foggia si terrà una conferenza stampa in cui si farà chiarezza sulla grande opportunità fornita dal ministero dello Sviluppo Economico per alcune zone di Foggia e per i Comuni di San Severo, Lucera e Manfredonia. Alla conferenza stampa parteciperanno il Consigliere Regionale Anna Nuzziello, i sindaci di Foggia, Lucera, San Severo e Manfredonia Gianni Mongelli, Pasquale Dotoli, Gianfranco Savino e Angelo Riccardi.

“È molto importante che buona parte dei fondi messi a disposizione dal Cipe e cofinanziati dalla Regione Puglia, che ammontano a circa 60milioni di euro, possano giungere in Capitanata e per fare questo è necessario conoscere a fondo l’argomento con una sinergia tra istituzioni e studi commerciali”, è scritto in una nota.

Redazione Stato

Zone Franche Urbane, 60 milioni per la Puglia ultima modifica: 2013-10-30T11:02:45+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This