ManfredoniaMonte S. Angelo
"Perché non si sperimenta anche a M.S.A. il baratto amministrativo della tarsu per le categorie meno abbienti?"

Amici Beppe Grillo Monte Sant’Angelo: “Quelli del ‘Forum’ non sono affidabili”

I signori “redattori” del documento si candidano, addirittura, a mediatori tra la cittadinanza e i Commissari


Di:

Monte Sant’Angelo. A pochi giorni (3 novembre) dall’apertura del Forum associazioni alla città, nota stampa degli Amici di Beppe Grillo di Monte Sant’Angelo.

IL TESTO. “…fino a ieri nella mandria, oggi scalciano contro le mamme…”. Dopo varie riunioni, quelli del “FORUM” hanno elaborato una scheda programmatica sullo sviluppo del paese da sottoporre all’attenzione dei Commissari. Un elenco, in verità, estenuante, ripetitivo e, a volte, persino ridicolo. È ben strano che i soggetti presenti a quelli riunioni abbiano alzato a tal punto gli occhi da perdere il senso della realtà, nella quale attualmente M.S.A. si trova a causa dello scioglimento del C.C. per (“accertate forme di condizionamento da parte della criminalità organizzata“,ndr). I signori “redattori” del documento si candidano, addirittura, a mediatori tra la cittadinanza e i Commissari. Ma chi ha conferito loro il mandato? Quale assemblea pubblica di cittadini è stata mai convocata? Non solo. Come osano arrogarsi il diritto di auto – eleggersi rappresentanti e tutori dei cittadini (persone,ndr) di Enti che fino a ieri hanno condiviso il (presunto,ndr) “malaffare” dell’ex-Giunta? Hanno usufruito di contributi erogati dalla Regione, dal Parco e dal Comune senza mai presentare un rendiconto ai cittadini, eleggere democraticamente gli organismi dirigenti, violando apertamente gli Artt.4 e 148 del D.P.R. 633/1972? Hanno ignorato e preso le distanze da quanto è accaduto il 16 Gennaio 2014 con la grande rivolta contro la tarsu?
Hanno sventolato “La Bandiera Giusta” di fronte ai sindaci e alle Giunte?

Probabilmente tutti questi “HOMINES NOVI”, con il loro modo di vivere la Città – e spesso dirigenti di “ENTI” trasformati in veri e propri FEUDI DI FAMIGLIA(altro che mafia!) -, hanno svolto una funzione importante fino ad ora: “SOSTENERE I GOVERNI LOCALI, PUR SE CONDIZIONATI DAI VARI “cumbé Matté e cumbé Pasqué…”. Ma allora è da chiedersi: dov’è la vera mafia? Dove iniziano e terminano i tentacoli?. Perché fino ad ora al Comune i sigg. Commissari non hanno cambiato una sola virgola? Perché nessun provvedimetno cautelare nei confronti di chi ha subito condanne con sentenze già passate in giudicato? Perché il degrado fisico, sociale ed economico della città? Perché si parcheggia in modo selvaggio senza rispettare i divieti? Perché l’aumento della tarsu?
A che serve la raccolta differenziata? Perché la tecneco risquote il doppio rispetto ad altre realtà? chi c’è dietro? Perché non si sperimenta anche a M.S.A. il baratto amministrativo della tarsu per le categorie meno abbienti? Perché non rendere disponibili per i giovani e le donne disoccupati i beni del patrimonio comunale? Perché…perché…,etc.,… noi, Amici di Beppe Grillo, chiediamo la convocazione da parte dei commissari di una pubblica assemblea cittadina e non di parrocchia. e questo lo invochiamo da chi oggi svolge le funzioni di sindaco, giunta e consiglio c omunale.
“…vogliamo tuffarci non per pescare ciuffi d’erba, ma perle…”(Lucrezio, De rerum natura,…)”.

AMICI DI BEPPE GRILLO, Monte Sant’Angelo (30.10.2015)

Redazione Stato Quotidiano.it

Amici Beppe Grillo Monte Sant’Angelo: “Quelli del ‘Forum’ non sono affidabili” ultima modifica: 2015-10-30T10:04:11+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
11

Commenti


  • polemico

    Ehhh ma quelli del Forum sono persone di cultura. .. di sinistra… professori e dottori filosofi. … quelli che si sentono superiori a tutto e tutti e hanno la puzza sotto al naso. .. Quelli possono… ma che scherzate ?? Quelli mica hanno bisogno di elezioni o di investiture particolari. Quelli sono al di sopra …. e i montanari devono inchinarsi alla loro cultura…


  • nardo

    Grandissimi! Gli unici ad avere il coraggio di osare criticare i commissari e questo Forum ora include il PD che a associazioni che non anno presentato mai il bilancio? E vero legambiente obiettivo quelli de il diario montanaro insieme per organizzavano le feste con i soldi del comune? E che dure di quei avvocato che mo fanno i legalisti e annoipresi incarichi dalla giunta..rimettere il mandato….ah i soldi piacciono a tutti….tra questi avvocati ce uno di SEL uno che e padre di un consigliere. Rimettere il mandato….e vero lega niente a preso quasi 17 mila euro dove sta il bilancio di come sono stati spesi i soldi?????????????????????????

    Il PD mo parla di Forum voi caro PD avere fatto il ribaltone con Nigri stavano u padridei due consiglieri stava il nuovo candidato sindaco del PD Fusilli,nipote del super calo settore dei commissari.

    A monte ci sara una pagina.nuova con i 5 Stelle. Rima rete tutti sorpresi


  • nardo

    Ragazzaidei 5 stelli davvero complimenti. Siete Grandi. Un bellissimo comunicato. Grandi!
    #sindacoa5stelle


  • amica a 5 stelle

    Per non parlare di quelle che stanno cercando usare il forum delle associazioni per rifarsi un immagine di persone per bene, dopo che hanno avuto ruoli importanti a capo di consulte ecc. io un idea c’è lò di cosa vogliono fare. Ci sara la rivoluzione politica a monte, per ora lasciamoli fare amici!


  • amica a 5 stelle

    RETTIFICA: Per non parlare di quelle che stanno cercando usare il forum delle associazioni per rifarsi un immagine di CREDIBILI IN CAMPO POLITICO, dopo che hanno avuto ruoli importanti a capo di consulte ecc. io un idea c’è lò di cosa vogliono fare. Ci sara la rivoluzione politica a monte, per ora lasciamoli fare amici!


  • amica a 5 stelle

    RETTIFICA: Per non parlare di quelle che stanno cercando usare il forum delle associazioni per rifarsi un immagine di PERSONE CREDIBILI IN CAMPO POLITICO, dopo che hanno avuto ruoli importanti a capo di consulte ecc. io un idea c’è lò di cosa vogliono fare. Ci sara la rivoluzione politica a monte, per ora lasciamoli fare amici!


  • mirko

    Che schifo….trasformismo allo stato puro……Fusilli candidato sindaco del Partito democratico e del Forum?
    Le voci che girano è che Fusilli, re dei trasformismo e degli inciuci…ha girato mille partito…ribaltoni…voti a Piemontese che nulla sta facendo per Monte…alleato e dirigenti in una squadra di calcio con un incandidabile…..E QUESTO E IL VOLTO NUOVO?
    Ma le voci più accreditate dicono Fusilli sindaco per il PD
    Franco Salcuni per il Forum ormai il Forum e un partito politici lo anno capito pure le pietre.

    Ha ragione l’amica 5 stelle…facessero già campagna elettorale..facessero i lecchino ai capi settore… E ai commissari…ma saranno travolti dall’onta dei 5 Stelle gli unici le anno gli attributo e non anno aura di Niente .lo dimostra questo comunicato.


  • IL RIVELATORE

    Non voglio neppure immaginare cosa succederebbe se a governare andassero i dominus di queste associazioni insulse.
    La nostra città si accingerebbe a ri-raggiungere l’Età della pietra. L’ipocrisia diventerebbe la spina dorsale delle nostre dinamiche. L’incompetenza di questi [sedicenti] futuri in-amministratori farebbe piombare le speranze popolari in un vortice depressionario. La loro inana azione determinerebbe una sorta di babele politica…

    Monte abbisogna di gente COMPETENTE e CONCRETA per essere governata, e non di velleitari e anodini personaggi della società civil-politica che con opportunismo proverbiale e “sciacallaggismo” sanculotto mirano a soddisfare la loro bramosa voglia di ricoprire cariche amministrative; non disdegnando, altresì, atteggiamenti di idolatria che rasentano il servilismo verso colori i quali hanno il solo scopo di espletare le funzioni di amministratori, e non politiche!


  • giovanni

    Signori del PD, alleati del Forum, cosa dite ora che uno dei tre politici dichiarati incandidabili è del Partito democratico?
    Consigliere Vergura aveva detto che avrebbe pubblicato i nomi di chi veniva dichiarato incandidabile dato che secondo la legge sono i dichiarati in candidabili responsabile dello scioglimento. Ecco perché non siete credibili…La vera alternativa è il MV5 Stelle.


  • Vedo Lonatano

    E, secondo voi , noi ci fidiamo di voi? Abbiamo bisogno di “farci governare” da persone saccenti o da chi, fingendosi analfabeta, non aspetta altro che portare il paese allo scatafascio? É forse questo il modo di dialogare costruttivo? Mettetevi da parte che ė meglio per tutti, soprattutto per le generazioni future!


  • giuseppe5stelle

    SCUSATE MA QUALCUNO SA DIRE CHI STA DIETRO A QUEL PARTITO PRIMAVERA MONTANARA????? E PURE SBAGLIATO IL LOGO…..INIZIANO SUBITOCON GLIERRORI SCRIVONO ELEZIONI 2016 NON SANNO CHE COMUNQUE VADANO LE COSE SI VOTA NEL 2017 LO DICE LA REGOLA TECNICA….
    SI PARLA CHE STANNO ALCUNI DEL PD DIETRO A QUESTO PARTITO CHE GUA SBAGLIA ANCHE LA DATA DELL ELEZIONNE….FUSILLI?????E PERCHÉ NON USANO IL SIMBOLO DEL PD?????SI ALLEANO CON QUELLI DEL CENTRODESTRAIL PD UN PO CON IL PARTITO DEL FORUM.UN PO CON IL CENTRODESTRA???????IO.NON VOTO FUSILLI SINDACO….
    IO VOTO 5 STELLE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This