Sport
Nella conferenza stampa alla vigilia di Inter-Roma, Rudi Garcia ha definito “esaltante” la sfida che attende la Roma a San Siro

Garcia: “Contro l’Inter è una partita esaltante”

Interrogato sulla rivalità tra Roma e Milano, Garcia ha ricondotto il senso della partita solo sul piano sportivo


Di:

Roma. Nella conferenza stampa alla vigilia di Inter-Roma, Rudi Garcia ha definito “esaltante” la sfida che attende la Roma a San Siro, contro una squadra solida e in lizza per la vittoria finale in campionato. Il tecnico ha chiarito che l’atteggiamento dei giallorossi in casa dei nerazzurri non cambierà e che la squadra scenderà in campo con l’obiettivo “di allungare la striscia di vittorie”. Interrogato sulla rivalità tra Roma e Milano, Garcia ha ricondotto il senso della partita solo sul piano sportivo, sostenendo comunque di volere portare in alto i colori della Roma e della Capitale.

Ecco le sue parole in conferenza stampa.
Miglior attacco contro la miglior difesa. Che gara si aspetta?
“Questa vigilia somiglia a quella contro la Fiorentina. È una gara di grande livello tra due belle squadre e lo dicono i numeri. Il nostro atteggiamento non cambierà, giochiamo sempre per vincere: l’obiettivo è allungare la nostra striscia di vittorie. È una partita esaltante, ci alleniamo ogni giorno per partite così”.

Che Inter si aspetta?
“Hanno utilizzato tanti moduli di gioco. Vedremo che misure adotteranno senza Felipe Melo. Sappiamo cosa possono fare, ma avranno più soluzioni da adottare. Una di queste è il pressing alto. Noi scenderemo in campo consapevoli della nostra forza, con questa striscia di cinque vittorie alle spalle. Metteremo tutto in campo, non penseremo alla gara di Champions”.

Un suo giudizio su Roberto Mancini?
“È un bravissimo allenatore, è uno dei nomi importanti del calcio. Ha vinto anche in Inghilterra”. (fonte: asroma)

Garcia: “Contro l’Inter è una partita esaltante” ultima modifica: 2015-10-30T21:03:05+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This