Edizione n° 5514

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TELEVISIONE Cerignola: arriva Alessandro Borghese con «Quattro ristoranti»

Il celebre programma “Quattro Ristoranti” fa tappa a Cerignola, dove lo chef Alessandro Borghese è stato avvistato in giro per la città

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Ottobre 2024
Cerignola // Cronaca //

Il celebre programma “Quattro Ristoranti” fa tappa a Cerignola, dove lo chef Alessandro Borghese è stato avvistato in giro per la città, intento a scovare i migliori ristoranti della zona. Sui social, le foto dello chef nella cittadina pugliese, famosa per le sue eccellenze gastronomiche, sono diventate virali. Nella trasmissione, giunta alla decima stagione e trasmessa su Sky e Tv8, quattro ristoranti si sfidano per il titolo di miglior locale, con i voti di Borghese che possono “confermare o ribaltare il risultato”.

Chef Borghese, nel suo post su Instagram, ha descritto così Cerignola: «Una città che sembra accogliere dal cielo la cicogna e proteggere i campi di grano. Lo stemma blu e giallo di Cerignola riflette la grandezza di un territorio immenso, terzo comune più vasto d’Italia e primo nel Sud. Mi hanno detto che qui c’è ‘un ettaro per abitante’… e non stento a crederci! Il nome Cerignola deriva da Cerere, la dea romana dell’agricoltura: qui il paesaggio, le antiche Masserie e il Piano delle Fosse raccontano di un profondo amore per la terra e per l’agroalimentare italiano».

Chi tra i ristoratori di Cerignola conquisterà il titolo nella sfida di Borghese? La risposta arriverà presto sugli schermi televisivi.

Lo riporta La Gazzetta del Mezzogiorno.

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” William Shakespeare

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.