Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Alluvioni Riviera Sud, Provincia chiede 15 milioni dal Governo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Novembre 2010
Manfredonia //

Allagamenti, immagine d'archivio
Allagamenti, immagine d'archivio (Stato)
Manfredonia – APPROVATO all’unanimità poi l’ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Pd sui danni alluvionali nei territori dei Comuni di Manfredonia e Zapponeta con cui si impegna la Giunta provinciale a valutare l’adozione di misure straordinarie di sostegno a favore delle aziende agricole e dei villaggi turistici, a partire dall’annullamento dei tributi eventualmente versati all’Ente provincia, e i parlamentari di Capitanata a produrre gli atti opportuni a favorire l’attuazione, nell’immediato, dell’ordine del giorno approvato dalla Camera dei Deputati con cui si impegna il Governo a stanziare un fondo straordinario di 15 milioni di euro.

Gatta: “Ne parla anche l’Unione Europea”

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.