Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

RINNOVABILI Esi, commessa da 8,6 milioni per impianto solare nel Foggiano

Il totale del portafoglio ordini sale a 36,8 milioni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Novembre 2023
Economia // Economia //

FOGGIA – Esi, quotata su Euronext Growth Milan, il mercato delle Pmi di Piazza Affari, si è aggiudicata una commessa per la realizzazione di un impianto fotovoltaico della potenza di 9,8 MWp (megawatt di picco, ndr) in Puglia.

Lo si legge in una nota in cui viene indicato che il valore della commessa è pari a 8,6 milioni di euro e porta il portafoglio ordini a un totale di circa 36,8 milioni.

Il nuovo impianto fotovoltaico sarà realizzato provincia di Foggia ed Esi si occuperà della progettazione, della realizzazione e dell’installazione del generatore fotovoltaico.

Fonti verificate: ANSA //

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.