Edizione n° 5538

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CALCIO Foggia: oggi allo Zaccheria arriva il Crotone

Alle 15 il Foggia affronterà il Crotone per in un incontro che si preannuncia interessante, vista la buona forma di entrambe le squadre

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
30 Novembre 2024
Foggia // Sport //
Alle ore 15 di oggi, allo stadio “Zaccheria”, il Crotone affronterà il Foggia in un incontro che si preannuncia interessante, vista la buona forma di entrambe le squadre. Il tecnico del Crotone, Emilio Longo, analizza l’avversario: «Affrontiamo una delle squadre più in forma del campionato. Il Foggia sta esprimendo un ottimo gioco, con un 4-3-3 ben strutturato e un tridente offensivo molto pericoloso formato da Murano, Orlando e Millico. È una squadra che sa come attaccare e ha trovato un buon equilibrio».

Sulle aspettative per il match, Longo afferma: «Siamo pronti ad affrontare ogni tipo di situazione. Sarà una partita da giocare al massimo delle nostre capacità, cercando di sfruttare eventuali punti deboli dell’avversario.

Per quanto riguarda le scelte tattiche, credo che continuerò a puntare sulla formazione che ha dato buoni risultati, anche se ci potrebbero essere alcuni cambiamenti in base alla condizione fisica dei giocatori».

Il mister sottolinea anche l’importanza di tutto il gruppo, non solo dei titolari. «Le buone prestazioni della squadra sono frutto del lavoro settimanale di tutti, anche di chi non gioca stabilmente. Chi non scende in campo dal primo minuto contribuisce enormemente, allenandosi con impegno e voglia di entrare. La competizione interna è sempre alta, e proprio questo ci permette di mantenere un livello di preparazione eccellente.

È importante che chi gioca continui a dimostrare di meritare il posto da titolare, e la qualità dell’allenamento è il frutto di questo spirito di competizione».

Lo riporta Gazzettadelsud.it

Lascia un commento

La vera felicità costa poco. Se è cara, non è di buona qualità. (François-René de Chateaubriand)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.