POST La Torre replica a FI Manfredonia: “Mia partecipazione ad Assemblea ANCI non grava di un centesimo su casse Comune”
"Mi rammarica questo post e le allusioni addotte (senza citare il nome del consigliere"
“Cara Forza Manfredonia (e chi si cela dietro tale pagina) mi rammarica questo post e le allusioni addotte (senza citare il nome del consigliere – sottoscritto – ma solo appropriandosi e allegando foto) perché è chiaro che non conosce il funzionamento delle Assemblee dell’ANCI.
Innanzitutto non vi è previsto nessun tipo di ‘sorteggio’ perché sono pubbliche e possono partecipare Amministratori e Funzionari senza richiedere un numero massimo di ospiti e senza decretare sorteggio nell’Ente di appartenenza.
Per ciò che riguarda le spese relative alla partecipazione all’Assemblea ANCI, quelle che riguardano il sottoscritto, NON GRAVANO DI UN SOLO CENTESIMO sulle casse comunali. L’invito è quello di verificare non appena verrà prodotta documentazione che attesta la trasparenza e la legalità nella quale si sta muovendo quest’amministrazione ad iniziare dal Sindaco la Marca.
Un ultimo consiglio: prima di pubblicare comunicati il cui unico intento è colpire (inutilmente) la pancia dei cittadini – forse solo presi dal livore di non avere un solo rappresentante in Consiglio Comunale – è bene verificare le notizie.”
Lo dice in una nota Matteo La Torre, Consigliere Comunale – Molo 21.
Che squallore , che politica di opposizione mediocre e imbarazzante,giudicate gli atti non ste cagate .
Chi sei, da dove vieni, come ti chiami, un fiorino…
Ma chi??? Forza Manfredonia il fallimento del tignoso? Ma p ppiacior
Condivido una cosa detta nel comunicato: è abitudine di questa opposizione non fare nomi o circostanziare i fatti, ma accusare con detti e non detti dove uno “arrivarci” per deduzione o supposizione.
Bisogna avere coraggio nelle denunce e non nascondere la mano.
La progenie La Torrecdal nonno vecchio PSI, al pkadre e ora lui… La progenie Valentino… La progenie Ognissanti…poi chi non ha figli ha candidato l’amico fidato. Bello vincere facile, eh! Ma cosa avete fatto nella vostra vita? Duro lasciare il potere eh?
Ma va fatije
La Destra a Manfredonia il nulla che respira….. purtroppo
Un chiarimento da Sasa: chi sarebbe il nonno vecchio PSI, passando dal padre (non si capisce quale sarebbe la colpa). Forse confonde l’attuale consigliere con qualche altro membro della famiglia.
Giusto per capire.