MANFREDONIA – In attuazione della delibera di Giunta Comunale n. 28 del 27 settembre 2024, proposta dall’assessorato al personale e velocemente concretizzata con l’ottenimento della autorizzazione da parte della Cosfel, dal 29 novembre due unità, da tempo già impiegate precariamente nell’ente, sono state assunte a tempo indeterminato, a conclusione della relativa procedura di stabilizzazione prevista dal Decreto Legge 13/2023.
Soddisfazione espressa dall’Assessora al Personale, Sara Delle Rose: “Con questa più che positiva operazione, condotta in perfetta sinergia con gli Uffici Comunali, due unità lavorative, da circa tre anni a servizio di questo Comune, impegnati in diversi Uffici, con merito, professionalità, maturando sempre più esperienza nelle materie del PNRR, della PA Digitale, della Facilitazione digitale, dei Fondi Coesione e altre ancora di primaria importanza, sono state inserite in pianta stabile nell’organico comunale.
Segno che le politiche messe in campo da questa amministrazione continuano, dopo le assunzioni di altre figure nei mesi scorsi, a produrre sempre più risultati positivi.”
L’incertezza e il concreto rischio di perdere, tali professionalità, si sono tradotti, invece, in un definitivo rafforzamento della struttura amministrativa, in stabile prospettiva lavorativa, con il risultato del certo miglioramento della qualità dei servizi dell’ente e della positiva prospettiva di vita delle persone interessate.
Sara delle Rose.. è in procinto di essere “polverizzata” a seguito del rimpasto per togliere l’imbarazzante assessora Simone dal bilancio 🤕.
Però il sindaco è sempre uno zombafosso 🫣🫣🫣
Boooo
Finalmente si vede qualcosa. Sono anche dottori giovani, meglio così
Sanno qualcosa sul Prnn…
Considerato ciò, forse finalmente potremo sapere qualcosa sui progetti finanziati col Pnrr che si faranno a Manfredonia:
1) oggetto;
2) importo;
3) scadenza… speranzosi che tutto vada in porto !!!!
Fa bene l’avvocato Galli a fare Indagini. Perché non di e fatto un regolare concorso? Perché a Manfredonia si devono sempre eludere le leggi ? Perché siamo il comune più commissionato della Puglia? Manfredonia e cosa vostra
L’assessore Delle Rose scandalosa
Sig. Nano Ottomano,
è invitato ad assumere un atteggiamento più congruo e rispettoso.
Se dovesse persistere questa sua condotta si sarà costretti a valutare di agire in modo opportuno.
Cordialmente
Facciamo proclami per due stabilizzati dopo 3 anni e li chiamiamo esperti e non risolviamo il grave problema degli stabilizzati a 12 e 18 ore che sono i motori portati di questo Ente Comune, Assessora pensa a risolvere il vero problema, perché se vogliamo parlare di esperti, i veri esperti sono loro che da 27 anni aspettano una dignità di lavoratori mai concessa e tu mi sa che ti stai adagiando al pensiero unico, quel pensiero che per 27 anni ha lasciato questi dipendenti nel limbo amministrativo con tutte le responsabilità che gravano sulle lore fragili spalle e senza mai un adeguato riconoscimento. Svegliati Assessora e fai proclami seri e non queste sciocchezze, risolviamo questo problema che è vecchio di 27 anni…
E io Ke ho 52 anni,non ho né un minore,né un disabile a carico x cui non posso prendere il reddito, nessuno mi assume xké pagano molte tasse a causa della mia età.
Lavorare in nero ti sfruttano e vieni sotto pagata,posso sapere di Ke morte devo morire, oppure mi faccio passare x pazza??? Ke fine farò? Poi si lamentano Ke vanno rubando….fanno benissimo.sindaco mi dà una risposta? Oppure veniamo ad alloggiare a casa vostra?
Intelligentemente si fanno passi in avanti💪 complimenti dr, mi dà di persona buona e onesta
Altre due buste paga sul nostro groppone…. Altre tasse in aumento. Tutti quei dipendenti non bastavano???
Assunti senza un concorso? Boooooooooo. Io non mi trovo! Ma dico, ci vuole tanto a fare un concorso se abbiamo bisogno di personale?